Buon compleanno Jony Buon compleanno Jony -> Jonathan Rodríguez Menéndez, esterno biancoceleste, oggi spegne 29 candeline. Dal Presidente, (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 09 luglio 2020 LaziAlmanacco di giovedì 09 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 09 luglio 2020 I tesserati della S.S. Lazio nati in data (...) ---  
Magnocavallo: "La Lazio ha sottovalutato l'ostacolo Lecce" Magnocavallo: "La Lazio ha sottovalutato l'ostacolo Lecce" -> Giorgio Magnocavallo, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo 18:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo 18:00 -> Proseguirà domani la preparazione della Lazio in vista della trentaduesima giornata di Serie A (...) ---  
Giudice Sportivo | Quattro turni di stop per Patric Giudice Sportivo | Quattro turni di stop per Patric -> La trentunesima giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della (...) ---  
Lazio, Patric chiede scusa a Donati:  Lazio, Patric chiede scusa a Donati: "Il morso? È stata mancanza di lucidità" -> Il difensore biancoceleste ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, immediata la (...) ---  
Diaconale:  Diaconale: "Lazio-Torino, ammonizioni chirurgiche. Rigore Lecce non c'era" -> Le parole del responsabile della comunicazione della società biancoceleste: "I giocatori non (...) ---  
Rocchi: "Sono felice per la promozione, allenerò ragazzi più adulti" Rocchi: "Sono felice per la promozione, allenerò ragazzi più adulti" -> Tommaso Rocchi, neo allenatore dell'Under 18 biancoceleste, è intervenuto nel numero 116 di Lazio (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Petrelli: "La Lazio adesso non deve mollare a livello mentale" Petrelli: "La Lazio adesso non deve mollare a livello mentale" -> Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Emma Guidi e Adriana Martin sono due nuove calciatrici biancocelesti Emma Guidi e Adriana Martin sono due nuove calciatrici biancocelesti -> È iniziata la programmazione della Lazio Women per la prossima stagione sportiva. Dopo essere (...) ---  
Laziomania: (Non) è finita  Laziomania: (Non) è finita -> Il sogno Scudetto in poche ore si è liquefatto ed è tornato come prima, un Golem capace di (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 08 luglio 2020 LaziAlmanacco di mercoledì 08 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 08 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 #TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 -> Inizierà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale alla partita contro il (...) ---  
#LecceLazio | Post partita, Immobile: "Dobbiamo pensare a finire bene la stagione" #LecceLazio | Post partita, Immobile: "Dobbiamo pensare a finire bene la stagione" -> Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...)

Autore Topic: Lazio, Vavro: "Qui atmosfera fantastica. Sfida con la Juve? Già segnata in agenda"  (Letto 106 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il difensore slovacco si è confessato in patria. Risolti i problemi muscolari, rilancia i biancocelesti in vista della ripresa della Serie A: "Felice di giocarmi lo scudetto in campo"

ROMA - È tornato Denis Vavro, il difensore della Lazio ha smaltito l’infortunio muscolare, da ieri è in gruppo e si allena con i compagni. Si era stirato in tempo di quarantena, in queste settimane a Formello ha recuperato al meglio per farsi trovare pronto in vista della ripresa della Serie A. Ai microfoni di Sport.sk, lo slovacco ha ammesso: “Sarebbe fantastico vincere lo scudetto alla prima mia stagione in Italia. Non vediamo l’ora di tornare in campo. Tre mesi senza calcio sono stati davvero tanti. Per due mesi, noi ‘italiani’ siamo rimasti chiusi in casa. Felici di ripartire dopo questa pausa”.
“Chi gioca la Coppa Italia prima avrà un vantaggio? Non saprei, ci aspettano tante partite. Prima comunque ci saranno i recuperi. Vedremo quanto saremo capaci a gestirci. Probabilmente solo dopo circa 3 o 4 match si capirà quanto una squadra sia pronta. La nostra rosa è ampia, possiamo farcela. La cosa importante è che i miei compagni stiano bene. Io sono pronto ad aiutarli, da qui alla fine della stagione troverò il mio spazio. Ora mi sento meglio, da lunedì ho iniziato il lavoro con i compagni. Ho avuto problemi muscolari, tra due settimane sarò al top e pronto per ricominciare. C’è tanto entusiasmo per la ripartenza della Serie A anche se il programma di riavvio ha chiesto più tempo rispetto ad altri paesi. Piano piano sono diventato ottimista e finalmente ci siamo. La città di Roma? Stiamo tornando alla normalità lentamente. Ma tutti siamo ancora attenti, me compreso. Tra poco riparte il campionato e non voglio correre rischi. Il club non ci ha avvertito di eventuali restrizioni. Svolgiamo tamponi due volte a settimana, fino ad ora nessuna sorpresa. Ho già cinque test alle spalle, ne faremo altri. Non mi sono abituato, ma è come andare dal dottore e farsi controllare la gola. Le misure di sicurezza in Serie A? Non conosco i dettagli, ci informeranno con precisione una settimana prima dell'inizio. Nel mezzo del campionato, alla fine, pensi solo a giocare calcio. La gente allo stadio? Penso possa tornare. Gli stadi sono enormi, hanno grandi capacità. Con 10-15mila persone all’interno dell’impianto tutte le misure di sicurezza penso possano essere seguire. Sarebbe fantastico anche poter riabbracciare i miei famigliari”.“L’atmosfera all’interno del gruppo è fantastica, così come l’intera stagione. Adesso siamo concentrati sul farci trovare pronti al via. Il 20 luglio? C’è la sfida con la Juve, la data l’ho già segnata sul telefono. Sarà una grande partita, non vedo l’ora di giocarla. Ora penso a stare bene e in forma. Sono felice di giocarmi lo scudetto in campo e non a tavolino come alcuni volevano. Penso che finiremo il campionato e cercheremo in tutti i modi di arrivare in testa”.

Vai al forum