#LazioUdinese | Pre partita, Patric: "Speriamo di ottenere i tre punti" #LazioUdinese | Pre partita, Patric: "Speriamo di ottenere i tre punti" -> Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, nel pre partita di (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali Serie A TIM | Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali -> LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; (...) ---  
Buon compleanno Manuel Lazzari Buon compleanno Manuel Lazzari -> Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, compie oggi 27 anni. Dal Presidente, dalla Società, dallo (...) ---  
#LazioUdinese | Oggi la squadra in campo con una dedica a Maradona #LazioUdinese | Oggi la squadra in campo con una dedica a Maradona -> In memoria di Diego Armando Maradona i calciatori della S.S. Lazio scenderanno in campo oggi (...) ---  
Lazio - Udinese, tutte le statistiche: precedenti indigesti all'ora di pranzo per i friulani Lazio - Udinese, tutte le statistiche: precedenti indigesti all'ora di pranzo per i friulani -> Sarà impegnata nell'anticipo domenicale delle 12:30 la Lazio che all'Olimpico ospiterà l'Udinese (...) ---  
Lazio, Correa a tutto tango: dal gol all’Udinese alla conquista di Inzaghi Lazio, Correa a tutto tango: dal gol all’Udinese alla conquista di Inzaghi -> Sono passati più di due anni da quel 26 settembre 2018, giorno in cui Joaquin Correa segnò il suo (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 29 novembre 2020 LaziAlmanacco di domenica 29 novembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 29 novembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, le rivali della Champions: solo un pareggio per il Bruges contro l'ultima in classifica Lazio, le rivali della Champions: solo un pareggio per il Bruges contro l'ultima in classifica -> Dopo Borussia Dortmund e Zenit il Bruges, avversaria della Lazio in Champions League, è scesa in (...) ---  
Gazzetta, altro attacco scomposto: ma la Lazio per ora è l'unica danneggiata Gazzetta, altro attacco scomposto: ma la Lazio per ora è l'unica danneggiata -> Nel giorno in cui Marcelo Brozovic torna a essere "debolmente positivo" al tampone, dopo essere (...) ---  
Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 -> Passo falso in Bundesliga per il Borussia Dortmund che mercoledì sera ospiterà la Lazio nella (...) ---  
Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT -> Anche la Lazio ricorderà Diego Armando Maradona. Nel lunch match di domani contro l'Udinese, i (...) ---  
Inzaghi:"L'addio di Maradona un vuoto enorme. Scudetto? Le potenzialità ci sono. Inzaghi:"L'addio di Maradona un vuoto enorme. Scudetto? Le potenzialità ci sono. -> Il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa: "Testa solo all'Udinese, no alla (...) ---  
Lazio-Udinese, Luis Alberto avvisa: “Speriamo di fare gol” Lazio-Udinese, Luis Alberto avvisa: “Speriamo di fare gol” -> Lo spagnolo in mattinata si è divertito a FIFA 21 in diretta su Twitch. E ai tifosi ha risposto (...) ---  
Consiglio di Lega, via libera alla centralizzazione dei tamponi. E sulla bolla... Consiglio di Lega, via libera alla centralizzazione dei tamponi. E sulla bolla... -> Il Consiglio di Lega, preceduto da una riunione di tutti i medici di Serie A, ha accolto solo (...) ---  
Milinkovic e Parolo, una staffetta tra leader: i due pronti ad alternarsi per far volare la Lazio Milinkovic e Parolo, una staffetta tra leader: i due pronti ad alternarsi per far volare la Lazio -> Milinkovic e Parolo, due leader si divideranno il ruolo di interno destro nella sfida di domani (...)

Autore Topic: Lazio, Leiva rilancia: “Pronto per lo scudetto. Viva la ripresa, dà speranza”  (Letto 133 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il centrocampista brasiliano non vede l’ora di tornare in campo: “Atalanta squadra forte, ma noi motivati. Prima la Champions, poi vogliamo il titolo. Qui ho ancora molto da dare”

ROMA - Pronto a dare il tutto per tutto, Lucas Leiva. Non è una novità, il centrocampista della Lazio è fatto così. Ha bruciato le tappe nel recupero programmato dopo l’intervento al ginocchio ad inizio aprile. Si è messo subito a disposizione di Inzaghi, ha un po’ frenato negli ultimi giorni. Ma sarà pronto per la ripresa del campionato di Serie A. Non vede l’ora. Ai microfoni di Redetv, il brasiliano ha parlato del momento: “La ripresa non mi spaventa, i protocolli messi in atto garantiscono la massima sicurezza per tornare in campo. Riprendere non è importante solo per noi giocatori, ma per tutta la gente che ama questo sport. Il calcio può dare speranza. Ci aspetta comunque un periodo diverso dal solito, sarà un’estate con le persone a casa a guardare le partite. Una cosa mai successa prima. Speriamo solo non ci siano problemi in futuro con il campionato”.
“Abbiamo uno scontro diretto da affrontare, quello con l'Atalanta, una squadra che sta facendo bene da diversi anni. Nella scorsa stagione l'abbiamo battuta nella finale di Coppa Italia, ma abbiamo perso qui a Roma. In questo campionato abbiamo invece pareggiato. Quindi è una squadra che dà sempre molti problemi. Anche noi però siamo forti, abbiamo dimostrato di poter battere qualsiasi avversario. Sarà una partita interessante. Il nostro obiettivo, prima di tutto, è quello di conquistare il piazzamento in Champions League. Poi, avendone la possibilità dal punto di vista matematico, cercheremo anche di conquistare il titolo”.“Per me è stata una decisione difficile finire sotto i ferri. Ho preso tutte le precauzioni possibili, in realtà ho aspettato un po' quando ho sentito questo fastidio al ginocchio. Però dopo 3 o 4 settimane ho visto che questo problema ha avuto un'evoluzione che non mi aspettavo. Ho guardato al lato positivo, ovvero quello che non avrei comunque perso partite. L'ospedale in cui mi sono operato non ha avuto casi di Coronavirus, quindi sono stato tranquillo. Ora il ginocchio sta bene, mi sto già allenando con il gruppo. Ovviamente parliamo di un intervento, quindi ci sono ancora alcune cose su cui devo completamente recuperare. Credo però che ce la farò in questi giorni che ci separano dall'inizio del campionato, il ginocchio starà bene. Gli allenamenti? Seguiamo i protocolli stabiliti e sottoponiamo agli esami che dobbiamo fare. Sono stato molto contento di rivedere i miei compagni, i membri dello staff tecnico. Non è stato facile in un primo momento, perché non potevi abbracciarli dopo essere stato tanto tempo senza vederli. Diciamo che è stato un periodo in cui ci siamo dovuti adattare. Il futuro? Non penso alla fine della mia carriera. Certo, non escludo un ritorno in Brasile. Ho ancora molto da dare alla Lazio, sto pensando al presente. Di sicuro, se dovessi tornare in Brasile, la mia prima scelta sarà il Gremio”.

Vai al forum