Autore Topic: Stendardo: "La Lazio è la squadra più bella da vedere in Serie A"  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Guglielmo Stendardo, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"La Società ha costruito perfettamente una squadra perfetta per Inzaghi, che ha saputo valorizzare al meglio le risorse a disposizione. Stesso discorso per l'Atalanta, prossimo avversaria dei biancocelesti. Anche la Lazio ha una struttura simile a quella dei nerazzurri, fa ripartire l'azione dal basso.

La squadra di Inzaghi è la più bella da vedere in Serie A, sa vincere e convincere. Merito di Inzaghi a saper far crescere i suoi ragazzi: il 3-5-2 della Lazio permette di difendere ed attaccare al meglio, bravi Luis Alberto e Milinkovic a garantire la doppia fase con qualità importanti. Ha calciatori bravi nell'uno contro uno, bravi a verticalizzare per Immobile che sfrutta al meglio ogni pallone.

Rispetto al passato però la differenza è dietro, con la miglior difesa del campionato, sulle palle inattive: questo è un segnale importante anche in ottica primo posto. Mi auguro che la squadra continui con questa solidità perché prima o poi il gol lo realizza. Organizzazione e singoli fanno la differenza, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu che sono garanzie a protezione di Strakosha, uno dei migliori portieri in circolazione".

Vai al forum