Autore Topic: Lazio, Immobile torna in gruppo. Leiva e Cataldi a mezzo servizio  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Immobile torna in gruppo. Leiva e Cataldi a mezzo servizio
« : Giovedì 11 Giugno 2020, 15:01:41 »
www.corrieredellosport.it


L’attaccante biancoceleste ritrova i compagni dopo un solo giorno di riposo. I due centrocampisti si scaldano con la squadra, poi lavorano a parte

FORMELLO - Simone Inzaghi non vuole correre rischi in vista della ripresa della Serie A. Ecco perché gestisce la sua Lazio. Appena c’è un giocatore un po’ affaticato assegna il riposo. È accaduto anche a Ciro Immobile, che ieri non si era allenato, oggi invece è sceso in campo regolarmente dall’inizio alla fine della seduta. La rosa viene controllata ogni giorno: dal 24 in poi, data che segna la ripresa del campionato per i biancocelesti contro l’Atalanta, si giocherà ogni tre giorni. Tante partite ravvicinate ci sono all’orizzonte e poca possibilità di recuperare dal punto di vista fisico.
Si rivedono in campo anche Lucas Leiva e Danilo Cataldi. I due effettuano il riscaldamento con la squadra, poi si staccano per lavorare a parte con il preparatore Fonte. Con loro anche Jony. Completamente recuperati Milinkovic e Vavro. Si attendono notizie sui tempi di recupero di Senad Lulic. L’esterno e capitano della Lazio ha iniziato in questi giorni il programma per il recupero. È fermo da inizio febbraio per un infortunio alla caviglia, operata due volte. Avrà bisogno di sicuro di un mese e più per rimettersi in condizione. In queste settimane spingerà al massimo per cercare di mettersi a disposizione nelle ultime partite di campionato.

           

Vai al forum