Autore Topic: Lazio, l’ultima fatica della settimana: partita in famiglia, super Bastos in gol  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Inzaghi fa giocare i suoi a tutto campo: in gol Falbo e il difensore angolano, che se ne va in slalom. Leiva assente. Gestione per Luiz Felipe, Marusic e Immobile

ROMA - Undici contro undici a Formello almeno per un tempo. Come undici sono i giorni che separano la Lazio dalla prima partita della ripresa in Serie A. Il tecnico Inzaghi organizza, nella prima fase, un vero match a tutto campo. Nella ripresa invece, ridotto il minutaggio e si gioca dieci contro dieci. A fine seduta tutti stanchi: domani giornata di riposo. Da lunedì di nuovo al centro sportivo per un’altra settimana di lavoro intenso.
Inzaghi prova il solito 3-5-2 con squadre mischiate. C’è il terzetto difensivo Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il brasiliano però, nella ripresa si ferma in anticipo e va negli spogliatoi. Stesso discorso fatto per André Anderson, Immobile e Marusic. Il montenegrino provato ancora a sinistra. Nello stesso ruolo, con la formazione ‘’avversaria’, ecco Jony. Primi gol di Falbo e Bastos, quest’ultimo autore di una grande rete dopo uno slalom gigante tra 4 difensori. Luis Alberto accorcia su rigore. Lucas Leiva lavora in maniera differenziata, non partecipa neanche per un minuto alla partita in famiglia. Non si vedono Cataldi e Adekanye. Lulic, che sta effettuando in questi giorni sedute di fisioterapia, è lo spettatore speciale a bordo campo. Con lui il club manager Angelo Peruzzi.

           

Vai al forum