Autore Topic: Lazio, la voglia di ricominciare in un video: "Stiamo tornando!"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32790
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, la voglia di ricominciare in un video: "Stiamo tornando!"
« : Martedì 16 Giugno 2020, 16:01:17 »
www.corrieredellosport.it


In un filmato ideato e pubblicato dal profilo Gielle, i calciatori biancocelesti hanno espresso tutta la loro carica. Immobile ai tifosi: “Anche se non ci sarete, io vi sentirò”

ROMA - Manca sempre meno alla ripresa della Serie A, la Lazio è carica in vista della sfida all’Atalanta, primo match che segna la ripartenza del campionato per i biancocelesti di Inzaghi. Che sognano il grande colpo: lo scudetto. Prima dello stop Immobile e compagni avevano fatto registrare record su record. Servirà ripartire alla grande. In un video ideato e pubblicato dal film-maker Gielle, i calciatori della Lazio hanno espresso tutta la loro voglia e carica.
Lazzari il primo a dire la sua sotto immagini di gol e successi: “Un periodo storico senza precedenti ci ha costretto a fermarci sul più bello”. Patric: “Niente più calcio, niente più allenamenti, niente più Lazio”. Acerbi: “Voleremo come le aquile, lotteremo come leoni. La nostra voglia di combattere non si è mai fermata”. Cataldi: “Essere laziali significa anche questo, non mollare mai”. Milinkovic: “Dodici partite, dodici battaglie, un sogno che ci unisce. Nulla è impossibile, parola del Sergente”. Correa: “Mi è mancato il calcio, ma soprattutto la mia famiglia biancoceleste. Lotteremo per la Lazio e per i suoi tifosi. Forza Lazio”. Bastos: Voglio tornare a sognare, tutti noi vogliamo farlo insieme. Sono pronto a tornare in campo, uniti per un sogno, forza Lazio”. Immobile: “Voglio tornare a segnare per voi. Voglio tornare a farvi urlare il mio nome. Anche se non ci sarete, io vi sentirò”. Leiva: “Sono nato il 9 gennaio, la Lazio è il mio destino.Riprendiamo il cammino e ritorniamo a vincere”. Caicedo: “Ormai lo sapete, non è finita finché non lo decido io, forza laziali”. Chiude il video il messaggio di Inzaghi: “Dobbiamo recuperare il tempo perduto con ciò che più ci piace fare. Vogliamo vincere, vogliamo farlo per voi. Stiamo tornando”.

           

Vai al forum