Autore Topic: Biava: "Le ultime sfide tra Lazio e Atalanta sono sempre state spettacolari"  (Letto 634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Giocare ogni tre giorni non sarà semplice, tutte le squadre però saranno nella stessa situazione. L'Atalanta fa dell'intensità la sua arma migliore, corre con tutti i reparti e spende tanto a livello di energie. La Lazio potrebbe approfittare dell'eventuale stanchezza dei nerazzurri.

La Lazio dietro è più ermetica, le sfide tra Inzaghi e Gasperini sono sempre state spettacolari, come all'andata quando i biancocelesti hanno rimontato e cambiato faccia alla propria stagione. Parliamo di due allenatori molto preparati tatticamente, mi aspetto quindi sorprese in vista di mercoledì prossimo.

 L'Atalanta è una squadra che sa esaltarsi soprattutto in trasferta, ma anche in casa nel corso di questi anni ha battuto grandi squadre. La forza della Lazio verrà messa a dura prova da questo test contro una squadra molto fisica e brava sui calci piazzati.

Sicuramente i 5 cambi potrebbero aiutare entrambe le squadre, che hanno dimostrato di avere calciatori in grado di cambiare la storia di una partita".

Vai al forum