Autore Topic: Lazio, prove anti-Atalanta: Leiva verso il forfait, dubbio Marusic  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi, è a serio rischio per la trasferta di Bergamo. Al suo posto Cataldi o Parolo. Ok Luis Alberto, Lukaku e Correa

FORMELLO - Il tempo delle scelte è arrivato, la settimana in casa Lazio si apre con le analisi video e le prove tattiche. Inzaghi ha fatto studiare l’Atalanta ai suoi. Poi tutti in campo per preparare al meglio la partita che segna la ripresa in Serie A per i biancocelesti. In gruppo ci sono Luis Alberto, Correa e Lukaku, i tre che ieri erano rimasti a riposo dopo l’amichevole di sabato. Niente da fare per Lucas Leiva. Il brasiliano, con problemi al ginocchio operato, rischia di non essere nemmeno convocato.
Luiz Felipe assente sicuro per problemi al polpaccio. Potrebbe saltare anche le prossime partite con Fiorentina e Torino. In difesa Patric è in vantaggio su Bastos per completare la linea a tre con Acerbi e Radu. Capitolo Marusic: l’esterno, non al meglio, ha risposto presente anche oggi. È in ballottaggio con Jony per la fascia sinistra. Inzaghi si riserva la rifinitura di domani per prendere una decisione. Così come in regia il ballottaggio resta aperto tra Cataldi e Parolo. Potrebbe spuntarla l’ex Primavera. Davanti Caicedo favorito su Correa per affiancare Immobile. Domani mattina è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi, poi nel pomeriggio la partenza per Bergamo. L’Atalanta, agguerrita e già vincente, aspetta.

           

Vai al forum