Autore Topic: #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Abbiamo tanta voglia di ripartire"  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con l'Atalanta, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato la partita di domani: 

"C'è tanta voglia di ripartire, la Coppa Italia ha dimostrato che ci saranno delle difficoltà sui ritmi. Andremo incontro a stanchezze fisiche e mentali come tutti, siamo pronti. Avevamo tante certezze prima dello stop, abbiamo qualche problema di uomini, ma ho visto la squadra vogliosa di riprendere quello che avevamo lasciato. Siamo tutti nella stessa situazione, i ragazzi si sono allenati bene e sono pronti a riprendere. Leiva, Lulic, Marusic, Luiz Felipe, Adekanye e Raul Moro non ci saranno domani, spero di recuperare per sabato almeno Adam.

Senad ha patito un infortunio serio, che forse ce lo ridarà per il prossimo campionato ma è ugualmente qui con noi. Spero invece di recuperare tutti gli altri per la prossima. Dovremo continuare ad avere fame, lo spirito ci ha accompagnato in queste prime 26 giornate. Siamo stati i primi a fermarci e gli ultimi a riprendere, inizierà un nuovo campionato, con 12 gare racchiuse in 40 giorni.

Sarà una situazione nuova per tutti, dovremo farci trovare pronti. Cercheremo di fare una partenza sprint, abbiamo programmato la preparazione in base a quello. I calciatori sono stati fermi come non era mai successo prima. Questi mesi senza calcio sono stati duri, adesso mi sento ancora più motivato di prima. La mia famiglia vive a Piacenza, c'è stata molte apprensione in questo tempo.

Affronteremo subito l'Atalanta, una squadra che fa bene da anni. I nostri percorsi sono partiti insieme, è una squadra organizzata con ottime individualità e con un grande allenatore come Gasperini. Sarà un banco di prova difficile".

Vai al forum