Lazio, Condò:  Lazio, Condò: "Reina si è mangiato Strakosha, Inzaghi aveva bisogno di questa personalità" -> Pepe Reina è stato uno dei migliori della Lazio durante questo primo tempo salvando più volte il (...) ---  
Serie A TIM | Spezia-Lazio 1-2, il tabellino Serie A TIM | Spezia-Lazio 1-2, il tabellino -> SPEZIA-LAZIO 1-2 Marcatore: 15' Immobile (L), 33' Milinkovic (L), 64' Nzola (S) SPEZIA (...) ---  
Lazio, segna sempre Immobile: altri record per l’attaccante biancoceleste  Lazio, segna sempre Immobile: altri record per l’attaccante biancoceleste -> Strappo di Milinkovic a centrocampo e imbucata in profondità per Immobile. L'attaccante si sistema (...) ---  
Serie A TIM | Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali Serie A TIM | Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali -> SPEZIA (4-3-3):Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, (...) ---  
#SpeziaLazio | Pre partita, Luiz Felipe: "Concentrazione massima per vincere" #SpeziaLazio | Pre partita, Luiz Felipe: "Concentrazione massima per vincere" -> A circa un'ora dal fischio d'inizio di Spezia-Lazio, il difensore biancoceleste Luiz Felipe è (...) ---  
Serie A TIM | Spezia-Lazio, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Spezia-Lazio, i convocati biancocelesti -> www.sslazio.it Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista (...) ---  
Spezia - Lazio, un solo precedente nella storia: quello durante la guerra Spezia - Lazio, un solo precedente nella storia: quello durante la guerra -> SPEZIA-LAZIO, L'UNICO PRECEDENTE- Spezia contro Lazio,un unicum nella storia della Serie A di (...) ---  
Buon compleanno Raul Moro Buon compleanno Raul Moro -> Raúl Moro Prescoli, attaccante biancoceleste, compie oggi 18 anni. Dal Presidente, dalla Società, (...) ---  
Lazio, con Reina in porta non perdi mai: il confronto tra lui e Strakosha Lazio, con Reina in porta non perdi mai: il confronto tra lui e Strakosha -> Non ci ha messo molto Pepe Reina a mettere in crisi Simone Inzaghi sulla scelta del portiere (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 05 dicembre 2020 LaziAlmanacco di sabato 05 dicembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 05 dicembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A TIM | Spezia-Lazio, i convocati di Italiano Serie A TIM | Spezia-Lazio, i convocati di Italiano -> Domani alle 15:00 lo Spezia di Vincenzo Italiano tornerà in campo per affrontare la Lazio nel 10° (...) ---  
Calciomercato Lazio, Hoedt ha già convinto: si pensa al riscatto Calciomercato Lazio, Hoedt ha già convinto: si pensa al riscatto -> Sta convincendo tutti, s’è ripreso la Lazio e ora non vuole mollarla più. Wesley Hoedt era tornato (...) ---  
Lazio, occhio ai cartellini: Leiva è il primo diffidato della stagione Lazio, occhio ai cartellini: Leiva è il primo diffidato della stagione -> Un avvio di stagione un po' zoppicante quello della Lazio in Serie A quest'anno. Oltre ai (...) ---  
Variazione orari di apertura Lazio Style 1900 Variazione orari di apertura Lazio Style 1900 -> La S.S. Lazio comunica che a partire da sabato 5 dicembre 2020, i Lazio Style 1900 qui elencati (...) ---  
Spezia - Lazio, tutte le statistiche: Immobile cecchino contro le neopromosse Spezia - Lazio, tutte le statistiche: Immobile cecchino contro le neopromosse -> Sarà il primo precedente in Serie A quello di domani tra Lazio e Spezia, che nella loro storia si (...)

Autore Topic: Gasco e' tornato: e' tornato anche se non potra' seguire il forum come prima  (Letto 483 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Ho ricevuto tante mail: non faccio nomi ma mi hanno fatto immensamente piacere.

Inoltre so' che anche chi non mi ha scritto ha pensato a me: sappiate che anche io vi ho pensato perche' non potevo dimenticarmi di voi.

Non potevo risponder singolarmente a tutte le mail per cui lo voglio fare con questo unico post abbracciandovi e ringraziandovi (molto piu' che simbolicamente), e dicendo a tutti a gran voce: GASCO E' TORNATO.

Un po' acciaccato ancora malconcio ma ancora in piedi!

Ci sono, sono stato molto male non per il Coronavirus ma per la mia malattia (SLA).

Ora, non che stia bene ma certamente meglio e un po' posso seguire anche se sporadicamente e non come prima.

Sono in attesa di ricevere finalmente, belle notizie: ad aprile 2020 avrei dovuto fare il trapianto che mi avrebbe potuto salvar la vita bloccando la malattia ma la sperimentazione e' saltata per motivi burocratici (non per il Coronavirus come mi hanno spiegato i medici!).

Tuttavia ora, sto' aspettando la mia ultima possibilita' in Israele dove sono molto avanti in questo tipo di ricerca: i miei medici stanno cercando di candidarmi al bando e stanno prendendo contatti con l' ospedale, Israeliano.

Durante questo periodo con i morti causati dal Coronavirus e il peggioramento della mia malattia oltre a non aver avuto proprio la possibilita' di scrivere e di collegarmi sul forum avevo perso ogni interesse anche per il calcio.

Tuttavia come e' iniziata la prima gara mi e' ritornata la passione: come sono uscito (anche se solo momentaneamente), dal pericolo vita-malattia ho ripreso ad aver di nuovo la gioia di vivere.

Il mio carattere e' forte ma nessuno e' invincibile al dolore: tuttavia anche se a fatica per la seconda volta mi sono rialzato dalla carrozzina.

Ora, a gran fatica cammino di nuovo: e non mi arrendero'.

E' normale che dopo la prima partita mi ritornasse improvvisamente la passione per il calcio e per la nostra Lazio.

La prima partita non l' ho seguita: da oggi tornero' vicino alla mia Lazio.

Mi ha fatto molto piacere il vostro interesse e quello di tutto il forum che e' la mia casa.

Saluto tutti sperando che possiate esserci ancora tutti e che non sia successo niente a nessuno durante il periodo piu' intenso del Coronavirus (sappiate che anche io, ero preoccupato per voi).

Sara' ma per una volta che non ho seguito il mio idolo calcistico, Luis Alberto lui non ha brillato: mi tocca tornare al mio posto!

Ciao, a tutti gli amici e fratelli di "Biancocelesti".

FORZA LAZIO!

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
Re:Gasco e' tornato: e' tornato anche se non potra' seguire il forum come prima
« Risposta #1 : Sabato 27 Giugno 2020, 16:40:12 »
Gasco: tutto tutto tutto il bene per te.
Ma ricorda: abbiamo perso solo perché non c’eri.
Co’ Gasco al fianco di Inzaghi non c’ho paura de gnente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 27 Giugno 2020, 16:50:20 »
La notizia più bella.

Bentornato e NON MOLLARE!!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 27 Giugno 2020, 16:51:45 »
Grande !!! Fratello Laziale era ora!!! Mica volevi poltrire tutto il giorno evitando le polemiche sul forum!!! Troppo facile così ahahahahah...sono contento credimi,e sono pure ancora più convinto che stasera la Lazio vincerà...tra l'altro,se ti servisse qualcosa,qualunque cosa,non farti problemi a chiedere,aiuti di qualsiasi tipo,siamo qui e ci mancherebbe del contrario...Dajeeeeeee

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 27 Giugno 2020, 17:20:09 »
Finalmente!
Con tutto il cuore... BENTORNATO!!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 27 Giugno 2020, 17:55:17 »
Gasco, finalmente! Oggi è un bel giorno. Ogni bene a te.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 27 Giugno 2020, 18:24:42 »
Grande Gasco, ti voglio bene.

Bentornato !!!

:band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 27 Giugno 2020, 18:46:10 »
Daje Gasco!

Bentornato!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 27 Giugno 2020, 19:44:28 »
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh...

.....era ora!

Eccheccazz! 

:band1:    :band5:    :band6:    :bandes1:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #9 : Sabato 27 Giugno 2020, 19:48:23 »
Grande Gasco, finalmente, quando posso ti rispondo anche sull'email. Efforza te!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 27 Giugno 2020, 21:09:27 »
Un abbraccio anche dalla Sardegna, Gasco!!!!

Forza.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #11 : Sabato 27 Giugno 2020, 21:13:11 »
Fatemi capire... abbiamo perso perché non ha visto l partita lo avete capito??? Che è tutto ‘sto miele?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 27 Giugno 2020, 21:46:13 »
Forza Gasco, un abbraccio !    :band1: :band1: :band1:
Oh vivacchiare...

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 27 Giugno 2020, 22:07:48 »
M’hai fatto spaventa’  :'(

:-* Bentornato

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:59:19 »
La notizia più bella del giorno.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:03:18 »
Che dire: vi voglio bene, siete splendidi.

Vi giuro, non ho parole se non quelle del cuore!

Grazie, amici e fratelli Laziali!

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #16 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:04:29 »
forza, ragazzo
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:35:45 »
Sei mancato una volta e avemo perso.

Nun t'azzardà più eh!!!!

:)

Felice di riabbracciarti. E incrociamo i diti per il viaggio in Palestina!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 28 Giugno 2020, 08:57:55 »
Bentornato Gasco! Forza!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 28 Giugno 2020, 09:23:10 »
Grande !!! Fratello Laziale era ora!!! Mica volevi poltrire tutto il giorno evitando le polemiche sul forum!!! Troppo facile così ahahahahah...sono contento credimi,e sono pure ancora più convinto che stasera la Lazio vincerà...tra l'altro,se ti servisse qualcosa,qualunque cosa,non farti problemi a chiedere,aiuti di qualsiasi tipo,siamo qui e ci mancherebbe del contrario...Dajeeeeeee
Al solito sono tra gli ultimi ad avere la buona notizia, sto sempre in giro, mi associo a Davide, siamo qui tutti con te. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)