Laziomania: David Silva colpaccio 'alla Cristiano Ronaldo' per far paura alla Juve Laziomania: David Silva colpaccio 'alla Cristiano Ronaldo' per far paura alla Juve -> Non ditelo a nessuno, ma David Silva in Italia sarebbe quasi un colpo alla Cristiano Ronaldo, (...) ---  
Lazio, Immobile già fatica: allenamento improvvisato con la moglie Lazio, Immobile già fatica: allenamento improvvisato con la moglie -> L’attaccante biancoceleste è in vacanza, ma non perde occasione per mantenersi in forma usando una (...) ---  
“La Lazio segue Feghouli del Galatasaray” “La Lazio segue Feghouli del Galatasaray” -> France Football parla di un interessamento dei biancocelesti per il centrocampista algerino: costa (...) ---  
Lazio, Caicedo va in Qatar. Tare lavora sul sostituto Lazio, Caicedo va in Qatar. Tare lavora sul sostituto -> Il Panterone ha detto sì all’Al Gharafa, si punta a chiudere nel giro di pochi giorni. Poi (...) ---  
Immobile esclusivo Immobile esclusivo -> La Scarpa d’oro della maturità: Ciro parla di tutto e tutti senza sbagliare un colpo. «Io davanti (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 11 agosto 2020 LaziAlmanacco di martedì 11 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 11 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, David Silva sempre vicinissimo: le ultime sulla trattativa Lazio, David Silva sempre vicinissimo: le ultime sulla trattativa -> C’è attesa per la firma dello spagnolo. L’annuncio potrebbe arrivare comunque a Champions (...) ---  
Lazio Style 1900 Official Magazine Lazio Style 1900 Official Magazine -> È in edicola il nuovo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine. In primo piano la chiusura di (...) ---  
Lazio, Tare e il mercato dalla spiaggia: telefono sempre acceso sotto l’ombrellone Lazio, Tare e il mercato dalla spiaggia: telefono sempre acceso sotto l’ombrellone -> Il ds biancoceleste si gode il mare albanese: auricolare all’orecchio e le trattative vanno avanti (...) ---  
“Gli occhi dell’Arsenal su Luiz Felipe” “Gli occhi dell’Arsenal su Luiz Felipe” -> In Inghilterra il Daily Star mette i Gunners sul centrale della Lazio. Piace anche al Barcellona, (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 10 agosto 2020 LaziAlmanacco di lunedì 10 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 10 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Pirlo alla Juve mette al riparo la Lazio: Inzaghi resta e rinnova. Da Mayoral a Silva, Lotito ora lo Pirlo alla Juve mette al riparo la Lazio: Inzaghi resta e rinnova. Da Mayoral a Silva, Lotito ora lo -> La grande paura è passata: i tifosi della Lazio hanno seriamente temuto di perdere il proprio (...) ---  
Player of the Season | Vince Ciro Immobile Player of the Season | Vince Ciro Immobile -> Le finaesitole ha avuto il suoe Ciro Immobile si sfideranno per il premio di ‘Player of the (...) ---  
Lazio, quanti biancocelesti ad Ibiza! Luis Alberto l’ultimo arrivato Lazio, quanti biancocelesti ad Ibiza! Luis Alberto l’ultimo arrivato -> Vacanza in comitiva per Luiz Felipe, Correa e Leiva. E da ieri si è aggiunto anche il Mago (...) ---  
“La Lazio segue Joshua King del Bournemouth” “La Lazio segue Joshua King del Bournemouth” -> Il The Sun mette anche i biancocelesti in fila per la punta norvegese. Ma la concorrenza è (...)

Autore Topic: S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti  (Letto 703 volte)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti
« : Sabato 27 Giugno 2020, 23:41:30 »
Non siamo brillanti come mesi fa, ma vittoria meritata.
Parolo molto meglio.
Bene così.
Avanti Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti
« Risposta #1 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:46:18 »
GODOOOOOOO 3 PUNTI IMPORTANTISSIMI !!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:47:27 »
GODO COME UN RICCIO!!

Secondo me , anche se Ribery è un campione, non si può pigliare un gol del genere.

Nel complesso, credo che l’arbitraggio sia stato decisamente ostile : ci mancano due rigori, e la gestione dei cartellini a senso unico.

La Lazio è cresciuta nella ripresa, penso che abbiamo avuto quella dose di fortuna necessaria evitando di prendere il secondo gol a inizio 2 tempo.

Ma la vittoria è meritata.

Un plauso a Strakosha, che ci ha tenuto in partita. Sono felice per il ritorno al gol di Immobile.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:50:52 »
Parolo partitone

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:51:07 »
siamo lenti e imballati poco brillanti nei guizzi.
quello messo peggio é Ciro.
Una domanda ma l'Anderson di stasera non é lo stesso di mercoledì. io mi sono un po'perso...

bentornato Gasco!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:51:40 »
Molto contento per aver recuperato energie e grinta, stiamo sulla buona strada.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:52:11 »
Quel bastardo di Teotino parla apertamente di partita falsata!
Mortacci sua e de ‘sto verme!
Magnate ‘r fegato, porco!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia, voglio un piano quinquennale, la stabilità..."

Offline Anse Lazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:56:13 »
GODOOOOOOO 3 PUNTI IMPORTANTISSIMI !!!

Penso di aver sganciato uno dei Vaffancu1o più potenti di sempre. Si sarà sentito pure dentro lo stadio.
Partita che dice tanto; la squadra è bloccata di testa più che di gambe. Come spesso è successo in questo campionato lo schiaffone ci porta a ribaltare il risultato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 27 Giugno 2020, 23:59:21 »
Occhio che sta vittoria ci darà una botta di adrenalina niente male...e in giro si torna a pregare con le chiappe strette...

Offline Il lodolaio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:02:20 »
Brutti, sporchi e cattivi.
Oh vivacchiare...

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:07:07 »
Brutti, sporchi e cattivi.
... prima di ridiventare belli, puliti e vincenti. :)

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:08:32 »
Immenso LA nell'ultima mezz'ora, SMS  con la clava, Joni segnali importanti. Avanti Lazio :band12: :band1: :band2: :band3: :band5:

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:10:19 »
Io non ho mai sentito in 35 anni che seguo tutto il calcio, compresi i campionati minori ed esteri dire apertamente “PARTITA FALSATA!”.
Questo “signore” dov’era nei decenni in cui la juve rubava di tutto, il rigore p’ ‘a roma non era manco quotato e quando Cutrone ci segnava di mano o Fazio segnava al Cagliari di backer?
Un altro fegato che scoppia
ed io godo da matti, bastardi!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia, voglio un piano quinquennale, la stabilità..."

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:11:12 »
GODO COME UN RICCIO!!

Secondo me , anche se Ribery è un campione, non si può pigliare un gol del genere.

Nel complesso, credo che l’arbitraggio sia stato decisamente ostile : ci mancano due rigori, e la gestione dei cartellini a senso unico.

La Lazio è cresciuta nella ripresa, penso che abbiamo avuto quella dose di fortuna necessaria evitando di prendere il secondo gol a inizio 2 tempo.

Ma la vittoria è meritata.

Un plauso a Strakosha, che ci ha tenuto in partita. Sono felice per il ritorno al gol di Immobile.
Se senti i commenti su dazn pare di no. Hanno fatto rivedere quattro episodi tutti contro la Lazio. Per loro il rigore non c’era e dovevamo giocare in nove. Che goduria vederli così.
Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia. ...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:15:01 »
Parolo partitone

Alla faccia del giocatore finito. Ed io avevo torto a pensare che non potesse più fare il centrale di cc. Gran bella sorpresa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:16:08 »
Rigore netto, Dragosky va su Caiceido che sposta la palla e viene travolto. Non andava ammonito?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:17:39 »
Partita molto sofferta, conta solo aver vinto, 3 punti di platino.
La squadra mi sembra in ritardo di condizione, e con molte defezioni, ma, anche con un po' di fortuna, porta a casa 3 punti molto importanti per rimanere in alto.
Avanti Lazio !!!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #17 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:19:46 »
Rigore netto, Dragosky va su Caiceido che sposta la palla e viene travolto. Non andava ammonito?
no, il giallo viene rderubricato perché c'è il rigore
fosse andato in porta sarebbe stato un rosso derubricato in giallo

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:22:52 »
Complimenti a Djavan, la gestione del contropiede è stata esemplare, da giocatore vero. Ha un bel passo, chissa' che in questo finale di campionato si possa ritagliare uno spazio importante. Ogg lo è' stato.

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:25:00 »
no, il giallo viene rderubricato perché c'è il rigore
fosse andato in porta sarebbe stato un rosso derubricato in giallo
Giusto così, i portieri sono  eccessivamente penalizzati in quella situazione dal regolamento.