Autore Topic: #LazioFiorentina | Post partita, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la vittoria contro la Fiorentina.

"Vittoria pesante, eravamo in grande emergenza. La squadra si è sciolta nella ripresa, nel primo abbiamo faticato a costruire, complice anche l'assenza di Radu. Mi tengo stretta questa vittoria, arrivata con tanto cuore. I raagzzi sono sempre rimasti lucidi e concentrati, nonostante la stanchezza per la trasferta di Bergamo.

Il vantaggio della Fiorentina avrebbe potuto scoraggiarci, invece non abbiamo mollato. Mi dispiace per l'espulsione, non l'avrei meritata, martedì la squadra sarà comunque in ottime mani.

 Adesso cerchiamo di recuperare energie in vista del Torino, una squadra organizzata e tosta. Dovremo prepararla bene, mi sarei aspettato qualche giorno di riposo in più come le altre squadre però questa sera non si è sentita questa differenza.

Vai al forum