Autore Topic: Parolo: "La Lazio sogna la Champions. Poi daremo fastidio alla Juve"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista, autore del gol partita contro il Torino, ha commentato: "Vittoria meritata, abbiamo comandato"

TORINO - Ha esultato con urlo liberatorio dopo il gol partita, Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio ha trovato la rete della vittoria contro il Torino, non segnava da tempo. Ha scelto la serata giusta per trovare il suo primo gol stagionale in Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso tutta la sua felicità: “Sono contento del gol e della vittoria, mi mancava segnare anche se è vero che quest’anno poche volte ho fatto la mezz’ala, ma ci ho creduto e mi sono riscattato dell'errore del gol loro. Quella palla potevo spizzarla in angolo. Stasera era importante vincere, abbiamo avuto un grande spirito e comandato in lungo e largo. Una vittoria meritata. Abbiamo carattere, idee, principi, giochiamo sempre per vincere. Il nostro sogno è la Champions League, poi proveremo a dare fastidio alla Juve. Oggi sono tre punti fondamentali. Le energie? Cresciamo durante le partite, a Bergamo ci siamo levati la ruggine, ora stiamo prendendo ritmo e fiducia, poi vincere ti fa stare sereni e ti fa recuperare meglio. Il Genoa deve fare punti, è il momento di fare il tifo per loro. Adesso pensiamo a recuperare i giocatori perché possiamo crescere ancora".

Vai al forum