Autore Topic: #TorinoLazio | Post partita, conferenza stampa Farris: "Vittoria di cuore"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Torino-Lazio, il tecnico in seconda Massimiliano Farris è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico Grande Torino:

"Vittoria di cuore, di grande mentalità. Non credo che Immobile abbia pensato alla prossima gara, avrebbe potuto ricevere anche il secondo giallo in qualsiasi momento. Invece, la squadra è rimasta lucida nonostante lo svantaggio, mettendo in campo quello che avevamo preparato. Abbiamo provato a limitare i punti di forza del Torino e siamo stati bravi in questo concretizzando, poi, la nostra superiorità.

Il gol di Immobile è arrivato grazie ad un’invenzione di Luis Alberto, poi sul secondo gol c’è stata un po’ di fortuna, ma lo abbiamo meritato. Siamo stati lucidi nel corso di questa sfida, in questo momento è difficile recuperare energie, ma la squadra ha dimostrato una crescita ulteriore sul piano mentale: come una grande squadra, ora il gruppo riesce ad essere lucido, a ragionare in campo ed a capire il momento.

Nel viaggio di ritorno parleremo ed analizzeremo, ma sarà necessario recuperare energie. Con questa squadra possiamo immaginare tantissime ipotesi. Meritiamo questa classifica, anche se ad inizio stagione eravamo alle spalle di tante squadre secondo i pronostici: ora tutti dicono che siamo in lotta per lo Scudetto, noi faremo il massimo fino alla fine. Siamo in crescita ed è sotto gli occhi di tutti. Da qui alla fine affronteremo al meglio tutto ciò che ci capiterà, stiamo provando anche a recuperare diversi uomini”.

Vai al forum