Autore Topic: #LecceLazio | Conferenza stampa, Liverani: "Cerchiamo il risultato che ci dia entusiasmo"  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla partita contro la Lazio.

“Al momento manca il risultato che ci dia entusiasmo per ripartire. Lo dobbiamo cercare a tutti i costi per avere autostima, entusiasmo. Sabato la squadra ha fatto una buona partita contro un ottimo Sassuolo, la strada è quella giusta. Ci manca solo la scintilla del risultato. La mia squadra può fare di tutto, ha le qualità per creare difficoltà anche alla Lazio.

Dovremo fare una partita di gamba, di corsa, di cattiveria. A noi non basta poco per portare via tanto, dobbiamo fare tantissimo per portarlo. Io la vivo come sempre quando affronto le mie ex squadre. Nulla toglie al passato, come nulla toglie al presente. Saranno 90? in cui penseremo al nostro bene.

Abbiamo bisogno di punti per muovere la classifica, di fare la prestazione rispettando l’avversario, sapendo che affrontiamo la squadra che era più in forma prima del lockdown, una squadra che sta lottando per vincere lo scudetto. La mia squadra ha fatto una buona partita all’andata. Il rapporto con Inzaghi è buono, c'è grande orgoglio per quanto abbiamo costruito”.

Vai al forum