Autore Topic: Diretta Lecce-Lazio ore 19.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La squadra di Simone Inzaghi, dopo il ko interno contro il Milan (3-0), è chiamata a rispondere presente nella trasferta del Via del Mare contro i salentini guidati dall'ex Fabio Liverani

LECCE- La Lazio di Simone Inzaghi, dopo la brutta sconfitta all'Olimpico contro il Milan (3-0), sfida alle 19.30 al Via del Mare il Lecce di Fabio Liverani. I biancocelesti, ora a sette punti di distanza dalla Juve capolista, devono cercare a tutti i costi i tre punti per riavvicinsi ai bianconeri, impegnati in serata al Meazza proprio contro il Milan. Una gara che, a dispetto della situazione di classifica, preoccupa Inzaghi che, nella conferenza stampa della vigilia, ha commentato: "Il Lecce è una squadra che gioca bene a calcio, Liverani è un grande allenatore e un amico. Stanno lottando per la salvezza, sono lì con tante squadre. Anche all’Olimpico ci impensierì parecchio". I salentini, infatti, sono terzultimi in classifica con 25 punti, ma una vittoria gli permetterebbe di superare momentaneamente il Genoa. 
Lecce-Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Farias; Babacar. ALL.: Liverani. A DISP.: Radicchio, Vera, Paz, Falco, Shakov, Deiola, Monterisi, Vigorito, Maselli, Rimoli, Majer, Dell'Orco.LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S.Radu; D.Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Armini, Lazzari, Cataldi, Parolo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye.ARBITRO: Maresca di Napoli.

Vai al forum