Autore Topic: Lecce - Lazio commenti  (Letto 6472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lecce - Lazio commenti
« : Martedì 7 Luglio 2020, 21:35:57 »
Crollo su tutta la linea, non c'è che dire.

L'intera squadra pare si sia afflosciata.

Difficile trovare chi si salvi da una prestazione scialba ed incolore contro una squadra che nelle ultime sei aveva rimediato zero punti ed è in lotta salvezza.

D'ora in avanti giochi solo chi si regge in piedi....già, chi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #1 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:38:55 »
Ridicoli. Uno più dell’altro.
Indegni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #2 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:41:35 »
ho timore che abbiamo toppato completamente la preparazione post lockdown...e pensare che qualcuno diceva che ci allenavamo di nascosto🤦‍♀️

PS. la panchina corta ha inciso ma molto di più giocare ogni 3 giorni con la panchina corta....se non si fosse fermato il campionato avremmo giocato ogni 7 giorni e senza impegni europei....
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #3 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:42:00 »
Preparazione atletica per la ripartenza completamente errata giocatori che vanno a uno Allora siamo la squadra con la peggiore forma atletica Ma ripeto già prima dell'interruzione giocavamo per 45-50 minuti capisco le speranze capisco Le illusioni ma quest'anno eravamo in crisi già prima dell'interruzione dopo abbiamo vinto con le unghie e due partite speriamo di fare ancora dei punti detto ciò Eviterei di fare drammi solo che qualche considerazione la società li deve fare perché stiamo facendo brutte figure Io direi di voltare pagina e pensiamo a sabato a fare dei punti importanti per arrivare tra le prime quattro.
Ultima cosa Come è brutto avere ragione in certi casi Ma io oltre che soffrire sbraitare da tifoso cerco di analizzare il calcio per quello che è non facendomi influenzare da situazione di tifo abbiamo finito la benzina capita in tutti gli sport Guardiamo avanti con fiducia.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #4 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:46:07 »
Ridicoli. Uno più dell’altro.
Indegni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me stai esagerando
andata stratosferica, poi lockdown e tre sconfitte di fila. E' evidente che il lockdown in qualche modo ....
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #5 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:46:27 »
Inaccettabile non aver fatto mercato a gennaio.
Da dilettanti la gestione fisica.

Spiace.
Vediamo di non farci sfuggire il secondo posto...

borgorosso

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #6 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:50:26 »
per me stai esagerando
andata stratosferica, poi lockdown e tre sconfitte di fila. E' evidente che il lockdown in qualche modo ....
Lecce.
Terzultimo.
71 gol subiti.

Ultima chance.
E tutti tutti tutti (tranne Savic) fanno una prestazione ridicola.
Tutta questa esaltazione per un quarto posto.
Al netto delle roboanti boiate sui duri che iniziano a giocare, non è finita fino a quando non è finita, chi non se la sente etc.

Dybala si prende il coronavirus, si allena, torna e gioca. Immobile fa il coglione su TikTok, torna e fa ridere. Game over


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #7 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:58:06 »
Lecce.
Terzultimo.
71 gol subiti.

Ultima chance.
E tutti tutti tutti (tranne Savic) fanno una prestazione ridicola.
Tutta questa esaltazione per un quarto posto.
Al netto delle roboanti boiate sui duri che iniziano a giocare, non è finita fino a quando non è finita, chi non se la sente etc.

Dybala si prende il coronavirus, si allena, torna e gioca. Immobile fa il coglione su TikTok, torna e fa ridere. Game over


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


se non corri perdi con chiunque in serie A
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

borgorosso

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #8 : Martedì 7 Luglio 2020, 21:59:57 »

se non corri perdi con chiunque in serie A
Ce l’ha detto il dottore di non correre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #9 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:07:04 »
Io penso,ma non l'ha detto nessuno della Lazio quindi non ho le prove,che qualche genio di preparatore abbia impostato la nostra ripresa facendo rifare la preparazione estiva...mo sono imballati come asini, infatti mentre gli altri migliorano con le partite,noi peggioriamo,è fisiologico,in estate si farebbe un mese così e poi con il lavoro sulla velocità si metterebbero scatti e reattività nel motore...eh,in estate,qua tra 1 mese abbiamo finito...pure Acerbi è goffo e lentissimo,gli unici sono Lukaku,che non si è allenato mai,e Lazzari che pesa 50kg ed entra in forma subito...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #10 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:09:47 »
Ce l’ha detto il dottore di non correre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non corriamo perchè non abbiamo fatto una preparazione personalizzata nei tre mesi di lockdown nè successivamente.
la mente può anche correre ma se le gambe non di sostengono è inutile
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2617
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #11 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:10:42 »
"Indegni" dato da un laziale alla Lazio di quest'anno mi intristisce. Nella partita di stasera abbiamo giocato male, i giocatori sono a pezzi, Inzaghi ha schierato formazioni senza capo né coda, Immobile in queste condizioni è inguardabile, i preparatori atletici si dovrebbero fare delle domande ecc. Ma tutto questo costituisce la somma di errori fatti in buona fede. "Indegni"  sottintende un lassismo preordinato e una volontà di agire per danneggiare.
Capisco il dispiacere e la rabbia ma le parole hanno un peso.

Anselazio

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #12 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:13:26 »
Difficile un commento tecnico, visto che tutti sbagliano a ripetizione anche giocate banali:
Inzaghi schiera quattro cadaveri (i tre difensori e Leiva) oltre all'inutile Jony (tranne che per gli avversari).
Poi scopriamo nell'intervallo che Lukaku sa ancora correre per un tempo e Ramos è vivo (Bastos evidentemente no). Persino che Cataldi può calciare il pallone.
Il lecce sfodera una prestazione da lecce...una partita che normalmente sarebbe finita quattro a zero (per noi) se i nostri difensori non avessero fatto a gara nel far saltare da soli gli avversari in area e se i nostri avanti non fossero riusciti a mangiarsi l'impossibile persino su assist del portiere avversario.
Forse la sconfitta più ignobile degli ultimi anni visto il livello imbarazzante degli avversari.
Come ho detto in altro topic....fine degli applausi. Fine dei complimenti. Fine degli alibi. Vedessero di rimettersi a lavorare a testa bassa tutti, perché l'aria di rilassatezza è palese. Inzaghi ricominciasse a studiare le partite schierando la gente adatta invece di comportarsi come ha fatto a inizio stagione fino all'intervallo con l'atalanta; i giocatori vedessero di ritrovare testa e concentrazione (sulle gambe temo che Ripert abbia fatto danni ormai irreparabili) per centrare l'obiettivo, altrimenti i motorini intorno al pullman la prossima volta potebbero non essere di "accompagnamento".
La società vedesse di cominciare a ri-farsi sentire co sti pezzi di merda col fischietto che siamo già al terzo rigore ridicolo consecutivo... non è che massa, maresca e co. sono cambiati eh? sono sempre i soliti zozzoni solo che nella prima parte siamo stati più forti anche di loro.

 

borgorosso

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #13 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:26:18 »
"Indegni" dato da un laziale alla Lazio di quest'anno mi intristisce. Nella partita di stasera abbiamo giocato male, i giocatori sono a pezzi, Inzaghi ha schierato formazioni senza capo né coda, Immobile in queste condizioni è inguardabile, i preparatori atletici si dovrebbero fare delle domande ecc. Ma tutto questo costituisce la somma di errori fatti in buona fede. "Indegni"  sottintende un lassismo preordinato e una volontà di agire per danneggiare.
Capisco il dispiacere e la rabbia ma le parole hanno un peso.
È degno quello che ho visto oggi?
Non so se sia preordinato il lassismo, ma certo assistiamo ad un fancazzismo agghiacciante.
Gente bullizzata e ridicolizzata da Petriccione e Lucioni.
Un nanetto spagnolo che gode di immeritata fama che dopo un morso non dovrebbe più vedere il campo con questa maglia.
Non parliamo poi delle stelle, quelli che vogliono il premio scudetto e poi non battono un angolo calciando in porta all’86’ oppure di fronte ad un portiere generoso gli tirano in bocca con nonchalance, come se si stesse facendo una tedesca tra amici.
Eppure il tempo per fare l’orto ce l’aveva.. una corretta in villa poteva anche farsela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #14 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:27:13 »
Inzaghi dice che Cataldi Leiva e SMS non dovevano andare a Lecce.
La Lazio non ha alternative.
Neppure con 5 cambi e giocatori fracichi giocano alcune riserve.

Lotito e Tare assassini di sogni

geddy

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #15 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:28:34 »
Bravo il portiere, tal Gabriel. Fa un altro miracolo su SMS alla fine., peccato Ciro, perché quando Gabriel gli ha passato la palla doveva giocarla meglio.

geddy

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #16 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:33:03 »
È degno quello che ho visto oggi?
Non so se sia preordinato il lassismo, ma certo assistiamo ad un fancazzismo agghiacciante.
Gente bullizzata e ridicolizzata da Petriccione e Lucioni.
Un nanetto spagnolo che gode di immeritata fama che dopo un morso non dovrebbe più vedere il campo con questa maglia.
Non parliamo poi delle stelle, quelli che vogliono il premio scudetto e poi non battono un angolo calciando in porta all’86’ oppure di fronte ad un portiere generoso gli tirano in bocca con nonchalance, come se si stesse facendo una tedesca tra amici.
Eppure il tempo per fare l’orto ce l’aveva.. una corretta in villa poteva anche farsela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non e' la prima volta, non sara' l'ultima. Pero' il nanetto spagnolo psicopatico un poco di fama se l'è meritata. Pure Ciro non si merita gli improperi, manco fosse Speggiorin.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #17 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:34:26 »
Che più di un errore sia stato fatto è evidente, come è evidente che la partita poteva andare in altro modo, a fronte di un impegno mai venuto meno, a fronte di un arbitraggio tragicomico (rigore a favore non assegnato, rigore contro assegnato, cartellini distribuiti un po' a caso, ma non mi dilungo sennò rischio di dare alibi),  a fronte di una sensazione di impotenza che difficilmente mi abbandonerà.

Io prego solo che riusciamo a fare 'sti benedetti ultimi punti per la CL, perché sarà raggiunto l'obbiettivo di stagione, lo dico con la morte nel cuore, io che speravo fino all'ultimo nel Grande Sogno.

Ma soprattutto potrò smettere di leggere gli stomachevoli aggettivi rivolti ai nostri ragazzi e al resto dello staff... attendo fremente il 2 agosto.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2617
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #18 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:40:32 »
Borgorosso, confermi che i giocatori sono stati indegni che, come riporta il dizionario della lingua italiana, significa: infami, turpi, vergognosi.

Per me sono stati confusi, non preparati fisicamente, privi di intensità agonistica e di schemi di gioco.

Anselazio

Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #19 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:44:12 »
(...)
Per me sono stati confusi, non preparati fisicamente, privi di intensità agonistica e di schemi di gioco.

Amen