Autore Topic: Lecce-Lazio 2-1: seconda sconfitta di fila per Inzaghi  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32761
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lecce-Lazio 2-1: seconda sconfitta di fila per Inzaghi
« : Martedì 7 Luglio 2020, 22:02:00 »
www.corrieredellosport.it


Sblocca il match Caicedo. La rimonta dei padroni di casa porta le firme di Babacar e Lucioni. Mancosu sbaglia un rigore. Patric espulso per un morso

Dopo il ko interno con il Milan, la Lazio non si rialza e cade anche sul campo del Lecce (2-1). La squadra di Inzaghi va anche in vantaggio grazie a Caicedo ma viene prima raggiunta da Babacar e poi superata nel secondo tempo da una rete di Lucioni. Nell'infinito finale di partita arriva anche la follia di Patric, che morde un avversario e viene espulso.

La Lazio non riesce a ritrovarsi. Sicuramente la forma fisica è lontanissima parente di quella pre-interruzione del campionato. E stanno pesando tanto, in questo mini-campionato in cui si gioca ogni tre giorni, le assenze e in generale una rosa non particolarmente lunga. La Juve è lontana, così come il sogno scudetto.

Sorride invece Liverani, che fa un balzo cruciale per le speranze di salvezza. Stasera il Lecce è fuori dalla zona retrocessione, a scapito del Genoa. E mette paura al Torino, avanti solamente.

                        La Lazio cade a Lecce: rabbia e delusione, Juve distante

                       

                   

               
Inzaghi nell’intervallo cambia ben tre giocatori: dentro Milinkovic, Luiz Felipe e Lukaku per Leiva, Radu e Jony. Ma il Lecce torna in campo determinato e dopo due minuti trova il vantaggio. La firma è di Lucioni, che anticipa di testa Acerbi su calcio d’angolo. La Lazio non ci sta e va vicinissima al pari: Petriccione sulla linea respinge un tiro di Luiz Felipe, un gol sicuro. La squadra di Inzaghi però deve stare attenta, perché il Lecce in contropiede ha i giocatori per pungere, come Farias, entrato nella ripresa. I biancocelesti attaccano con la foga più che con le idee, anche perché i giocatori sono stanchi e le squadre si allungano inevitabilmente. Adekanye, entrato da poco per Lazzari, sfiora il pari: Gabriel si fa perdonare l’errore nel primo tempo con un miracolo. Nel recupero, morso di Patric a Donati: Maresca estrae il rosso. Al 99’ altro miracolo di Gabriel che va a togliere un colpo di testa di Milinkovic da sotto la traversa. E' l'ultima emozione: vince il Lecce. 



 

Vai al forum