Autore Topic: Lazio, Patric chiede scusa a Donati: "Il morso? È stata mancanza di lucidità"  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il difensore biancoceleste ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, immediata la risposta del giocatore del Lecce: "Sono cose che in momenti di alta tensione possono capitare. Quando uno capisce l'errore la cosa resta in campo senza rancore"

ROMA - Arrivano le scuse di Patric nei confronti di Giulio Donati dopo il morso dato dal difensore della Lazio nei minuti di recupero della sfida contro il Lecce, persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-1. Su Instagram, il giocatore biancoceleste scrive: "Giulio Donati ti chiedo scusa per il gesto che ho fatto: è' stata mancanza di lucidità. Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e alla tua squadra per il resto del campionato".
Con grande sportività, Giulio Donati ha risposto alla storia di Patric scrivendo: "Sono cose che in momenti di alta tensione possono capitare - ha ammesso il terzino del Lecce - quando uno capisce l'errore e chiede scusa la cosa resta in campo senza rancore". Il morso ricevuto da Patric fa il paio con il calcione ricevuto in pieno viso da Bonazzoli la scorsa settimana: "Anche io vivo di emozioni, capisco Patric perchè in una partita così combattuta ci può stare una cosa del genere - dice Donati -. Patric si è scusato immediatamente, il suo era un gesto da punire con il rosso, ma non mi ha arrecato alcun danno. Quindi chiederei a chi deve giudicare di mettersi una mano sulla coscienza. Il giocatore laziale poi è stato corretto, a differenza di Bonazzoli, che una settimana fa che non si è nemmeno scusato e questo mi mette tristezza".

Vai al forum