Autore Topic: #LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "All'Olimpico per fare punti"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha presentato la gara di domani in conferenza stampa.

“La squadra è venuta fuori dalla partita di Bologna felice perché abbiamo vinto disputato un’ottima gara contro una squadra molto forte. Non stiamo benissimo ma tutti vogliono esserci all’Olimpico, dove proveremo ad imporre il nostro modo di giocare. Qualche giocatore è un po’ malconcio, altri elementi torneranno direttamente con la Juventus.

Quella che andrà in campo sarà una squadra che, rispettando la Lazio, dovrà correre, giocare, non stancarsi di farlo e provare a prendere più punti possibili. Dobbiamo immaginarci di uscire dall’Olimpico con i punti, in alcuni momenti il vento soffierà forte e dovremo restare aggrappati a questo finale di campionato che vorremmo chiudere con il massimo risultato raggiungibile. La qualità della rosa è alta, per questo domani ci saranno tanti cambiamenti.

Servirà la massima attenzione in fase difensiva, con il Bologna abbiamo subito solo due tiri. Il primo tempo di Dall’Ara deve rimanere, lo dobbiamo vedere e rivedere, ma allo stesso tempo deve rappresentare il passato.

La Lazio è la seconda forza del campionato, i biancocelesti sono forti; al di là di chi gioca e chi no, la squadra di Inzaghi sa cosa deve fare in campo, è una compagine top in Italia ed in Europa, è cresciuta di anno in anno.

Ci piace vederci in alto in classifica, possiamo salire ulteriormente ma, allo stesso modo, chi è dietro di noi può riprenderci. Non voglio lamentarmi di chi non avrò a disposizione, domani scenderemo in campo con le nostro armi e vedremo cosa riusciremo a fare. Chiriches e Locatelli si stanno confermando ad altissimi livelli. In questo periodo si gioca in apnea, senza farsi prendere dalla stanchezza. La mia principale preoccupazione è gestire la rosa al meglio limitando al massimo gli infortunati”.

Vai al forum