Autore Topic: Garlaschelli: "Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Abbiamo ritrovato una Lazio completamente diversa rispetto a come l’avevamo lasciata. Mancano ancora sette partite alla fine del campionato, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Nelle ultime uscite hanno pesato anche gli infortuni.

I giocatori in questo momento stanno accusando alcune difficoltà: la rosa purtroppo non riesce a sostenere il doppio impegno e riesce a rendere al meglio solo quando in campo ci sono i migliori. Anche nelle vittorie con Fiorentina e Torino, i biancocelesti non hanno brillato. Non abbiamo visto la Lazio di qualche mese fa. Prima dello stop del campionato la squadra di Inzaghi aveva tantissime possibilità di lottare per lo Scudetto fino alla fine, oggi le probabilità sono minori.

Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere. La matematica ancora non ha chiuso il discorso campionato”.

Vai al forum