Autore Topic: Diretta Lazio-Sassuolo ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La formazione di Simone Inzaghi riceve la squadra di De Zerbi per il 32° turno del campionato di Serie A

ROMA - La Lazio riceve il Sassuolo nella partita che apre il 32° turno del campionato di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi viene da due sconfitte consecutive, contro Milan e Lecce, e cerca il riscatto contro la squadra guidata da De Zerbi, che invece è in un periodo molto positivo. I neroverdi hanno vinto le ultime tre partite di fila e sono in ottava posizione nella classifica di Serie A con 43 punti. La Lazio è seconda a quota 68, a 7 punti dalla Juve capolista e con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta terza.
La partita tra Lazio e Sassuolo è in programma allo stadio Olimpico di Roma alle 17.15 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Armini, D.Anderson, Parolo, Leiva, Falbo, Jony, A.Anderson, Adekanye. Allenatore: S.InzaghiSASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traore, Boga; Caputo. A disposizione: Pegolo, Turati, Peluso, Chiriches, Muldur, Magnani, Rogerio, Magnanello, Haraslin, Djuricic, Raspadori, Manzari. Allenatore: De ZerbiARBITRO: Di Bello di Brindisi

           

Vai al forum