Autore Topic: Game over  (Letto 10905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Game over
« : Sabato 11 Luglio 2020, 20:31:09 »
Per me stagione finita.
Ho aspettato un po' per non intitolare il topic bestemmiando tutte le divinità.
Volevamo riprendesse il campionato per giocarci lo scudetto, nessuno pensava davvero di vincerlo.
Ci siamo presentati come peggio non si poteva.
Qualcuno deve spiegare le ragioni di questo schifo, ma lo faccia con calma.
Giocando così si perderanno anche le altre 6, io personalmente non le guarderò e vaffanculo.
Ma le condizioni estreme valgono per tutte e venti le squadre e noi dovevamo avere motivazioni più grandi di chiunque.
In campo facciamo pena.
Devono spiegare i motivi il mister, deve spiegare mister 100 milioni che ha tanto caldo, magari in England si rinfresca, devono spiegare perché non corrono, perché non hanno la forza di lottare e di reagire, perché sembra che je sia morto un parente stretto, perché e percome.
Ma farci assistere a questo roma-Lecce lungo 12 partite no. Questo è troppo per chiunque.
Grazie per quello che c'è stato prima, ma se questo è il finale che ci aspetta abbiano cura di non ripresentarsi per la prossima stagione. Dal mister in giù.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #1 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:33:43 »
Io lo dico : sbrigamose a fa quei 3 punti per la Champions, che tanto tranquillo non sono !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Game over
« Risposta #2 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:35:32 »
Ma anche no, se si merita di finire fuori dalla Champions è giusto finire fuori.
Se pensano gli tocchi per diritto divino e non di guadagnarsela giocando anche no.
Siamo i peggiori, in campo, dalla ripresa in poi.
I peggiori non vanno in CL.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #3 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:36:05 »
La stagione sarà finita dopo il 2 di agosto.
Il tifoso ha tutto il diritto di 'separarsi' temporaneamente dalla propria squadra, a maggior ragione dopo le prestazioni da atalanta-Lazio in poi.
Personalmente continuerò a vedere le gare della Lazio. Praticamente senza aspettative, chiaro. Ma lo devo a me stesso, prima che a loro. Siamo, nonostante tutto, ancora secondi. Chissà quando saremo di nuovo in questa posizione a sei giornate dalla fine.
Non è ancora tempo di tirarsi fuori. Anche se, ovviamente, ci hanno ampiamente fatto passare quasi ogni voglia.

Avanti Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #4 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:36:45 »
Ne ho viste troppe...io tanto tranquillo non sono...certo che uscire volutamente dall' Europa x lottare fino alla fine coi gobbi ha una Valenza,uscire x poi arrancare ed aggrapparsi al 4 posto cambia radicalmente il giudizio...almeno x me.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Game over
« Risposta #5 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:37:52 »
Esca fuori il magazziniere e dica: nessuno ci mette la faccia, ma la realtà è che non ce la facciamo a giocare per questo e quest'altro motivo. E quindi perdiamo perché non si può fare di meglio. E facciamo cacare. E abbiamo sbagliato a parlare di scudetto quando non eravamo all'altezza. Oppure reagiscano e onorino il calcio nelle prossime partite.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3049
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #6 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:42:17 »
inzaghi che parla di episodi é piuttosto imbarazzante
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #7 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:42:29 »
Esca fuori il magazziniere e dica: nessuno ci mette la faccia, ma la realtà è che non ce la facciamo a giocare per questo e quest'altro motivo. E quindi perdiamo perché non si può fare di meglio. E facciamo cacare. E abbiamo sbagliato a parlare di scudetto quando non eravamo all'altezza. Oppure reagiscano e onorino il calcio nelle prossime partite.
Non accadrà mai nulla di tutto ciò.

Quanto alle prospettive di Scudetto, il primo marzo 2020 ci siamo alzati primi in classifica ("Primo marzo m'arzo primo", ricordo). Era inevitabile parlare di Scudetto, allora.
Dopo lo stop e la successiva ripresa è iniziata una nuova stagione. Che la Lazio non sta onorando, purtroppo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #8 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:45:21 »
Ne ho viste troppe...io tanto tranquillo non sono...certo che uscire volutamente dall' Europa x lottare fino alla fine coi gobbi ha una Valenza,uscire x poi arrancare ed aggrapparsi al 4 posto cambia radicalmente il giudizio...almeno x me.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Il Covid ci obbliga a giocare come se stessimo disputando una coppa europea : ogni tre gironi.

Il vantaggio derivante dal rinunciare alla EL , ormai ce lo siamo giocati.

La situazione ci offre la possibilità di vedere in anticipo come andrà la prossima stagione, se non compriamo 4 giocatori coi controcazzi.

Dico io : te le ricordi le prestazioni con Cluj, Celtic ecc.?

Immagina di farle a Monaco di Baviera o a Barcellona....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #9 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:49:38 »
Si ma anche gli altri giocano ogni 3 giorni...compresi Lecce e sassuolo non proprio abituati a questi ritmi stile coppa...infatti hanno giocato con ragazzini della primavera...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Game over
« Risposta #10 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:55:47 »
Si ma anche gli altri giocano ogni 3 giorni...compresi Lecce e sassuolo non proprio abituati a questi ritmi stile coppa...infatti hanno giocato con ragazzini della primavera...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Io non so se sperare di andare in CL.
Ho l’immagine di noi a Monaco di Baviera che rimettiamo mano ai record delle merde.
Il Napoli ha le skill giuste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Game over
« Risposta #11 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:59:16 »
Se si va in champions la possibilità di prendere una batosta e' più che concreta.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #12 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:59:24 »
Col cazzo...e scusa,allora siamo noi i primi a meritarci il sesto posto...no no andiamoci e che cazzo,ma senza pensarci proprio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Game over
« Risposta #13 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:02:26 »
Col cazzo...e scusa,allora siamo noi i primi a meritarci il sesto posto...no no andiamoci e che cazzo,ma senza pensarci proprio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Guarda, sono serio.
Io li disprezzo.
E forse l’unico modo di non vederli più è non andare in CL.
Io non voglio più rivedere ‘sti mezzi giocatori che ho visto post Covid. Mai più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Game over
« Risposta #14 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:03:35 »
Mica ho detto di non andarci. Ho detto che giocare a quel livello ti espone a figuracce.

geddy

Re:Game over
« Risposta #15 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:04:33 »
Troppi ne vedrai ancora di mezzo giocatori.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #16 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:05:06 »
La stagione è finita, c'è solo da decidere come.
Probabilmente un anticipo di quello che potrebbe attenderci in Champions lo potremo avere a Torino contro la Juventus.
Mi auguro che almeno il quarto posto non sia in discussione.
Ma non tanto per entrare in Champions di per se, ma perché tutto sommato, anche al netto di questa oscena ripresa, lo meritiamo.
Ottenuto il quarto posto, possiamo valutare, anche guardando chi eventualmente arriva quinto, se la vogliamo giocare o meno questa competizione.
Sempre sperando che ad agosto oltre al danno non ci scappi la beffa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Game over
« Risposta #17 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:08:05 »
Un peccato non averti letto quando le vincevamo tutte. Ah già, scaramanzia.

borgorosso

Re:Game over
« Risposta #18 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:08:49 »
Un peccato non averti letto quando le vincevamo tutte. Ah già, scaramanzia.
Parli con me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Game over
« Risposta #19 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:13:36 »
No