Autore Topic: Lazio, i soliti problemi di Inzaghi: Leiva non si allena, Luiz Felipe spera  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista brasiliano di nuovo fermo ai box tormentato dai dolori al ginocchio operato. Il difensore è praticamente recuperato

FORMELLO - L’infermeria non si svuota mai in casa Lazio. La settimana che porta alla sfida con l'Udinese si apre con un’altra grande assenza: Lucas Leiva. Il brasiliano nell’ultimo periodo si è sempre allenato a singhiozzo. Non ha mai recuperato dal problema al ginocchio operato ad inizio aprile. Stamattina controlli in Paideia. Anche quando è sceso in campo non era al meglio. Adesso un nuovo stop.
Riscaldamento atletico incentrato sulla propriocettività, poi la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Chiusura con la solita partitella a metà campo. Non si allenano oltre a Leiva, Lulic, Marusic, Raul Moro e Correa. Poca scelta per Inzaghi nel fare la formazione per l’Udinese. Domani è già tempo di rifinitura. Luiz Felipe dovrebbe tornare in difesa, oggi si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni, terminando poi la seduta con una corsa defaticante. Cataldi in regia dal primo minuto, Jony pronto a tornare titolare sulla fascia sinistra.

           

Vai al forum