Autore Topic: Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)  (Letto 3910 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:50:59 »
A voi i commenti. La Lazio nostra è ormai ombra di quella che ci ha fatto sognare per metà campionato. Squadra spompata, senza idee, ballano tutti in mezzo al campo, e dobbiamo pure ringraziare un palo del Dacia Arena. Che tristezza.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3041
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #1 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:51:50 »
prestazione oscena.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #2 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:57:10 »
Mica ha segnato.,ha preso il palo.

Anselazio

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #3 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:57:32 »
Eh no, non ci siamo proprio; pure stasera una squadra di gente che non si reggeva in piedi. L'udinese è pietosa, ma ha rischiato lo stesso di vincere senza neanche sforzarsi a costruire qualcosa.
Ne esce fuori un punto di platino per come siamo messi vergognosamente. Di Platino.
E io, quando finirà sta zecchinetta de merda che è diventata la serie a voglio il sangue. IL SANGUE PD.
Non mi frega un caxxo, ma qualcuno deve pagare questo scempio totale.
Che sia Ripert, tutto lo staff di preparazione, pulcini, i nutrizionisti, rodia e tutti i medici...non mi frega un caxxo. Trovassero chi ha toppato (e anzi per me lo sanno già) e mannassero a fancu10 chi ha ridotto così una squadra splendida.
I giocatori avranno responsabilità, l'allenatore pure, ma come si fa a commentare tecnicamente un match dove la gente non si regge in piedi, dove Savic non riesce a far arrivare il pallone in porta, dove al cinquantesimo quasi tutti boccheggiano manco si giocasse in Bolivia a 50 gradi.
Ciò detto anche Simone prenda atto che si può cambiare schema, modulo, facesse lui perché così rischiamo di prenderne sei da chiunque in serie A...e prendesse atto che i suoi pretoriani sono ridotti a dei simulacri degli splendidi atleti  che erano. Oggi Bobby è stato più pericoloso in venti minuti di Caicedo e Immobile messi insieme...Dj Anderson è stato utilissimo nel bloccare la fascia dove loro salivano di più a servire lasagna e soprattutto Jony lo voglio vedere inchiodato alla panchina EDIT.. mundialitotrofeobirramoretti del caxxo.
Poi qualcuno ci dovrà spiegare molte, molte cose.

Offline Faber83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #4 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:57:56 »
Se nel calcio non corri non vinci nemmeno con squadre di serie inferiori... Tolto questo, senza lucas Leiva perdiamo tutto l'equilibrio di squadra.... Troppo fondamentale per noi. È quello che lega i reparti...

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #5 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:59:22 »
Mica ha segnato.,ha preso il palo.
Appunto, meno male che c’è, quel palo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #6 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:04:41 »
Punto d'oro, prendiamocelo e portiamocelo a casa, abbiamo mosso la classifica.
Sto parlando come se ci dovessimo salvare, ma quella e' l'impressione da quanto si fatichi in campo a tenere palla e costruire un'azione.

Eppure ho visto dei segnali deboli di vita. Abbiamo cercato di stare nella loro meta' campo fino a buona parte del secondo tempo, non abbiamo preso gol grazie a un ottimo strakosha e un provvidenziale intervento di Luis Felipe (bentornato). Buona la dinamicita dei ragazzini in campo, peccato veramente l'occasione persa da Adekoso alla fine.

dobbiamo raggranellare altri 4 punti, daje.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #7 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:05:03 »
Eh no, non ci siamo proprio; pure stasera una squadra di gente che non si reggeva in piedi. L'udinese è pietosa, ma ha rischiato lo stesso di vincere senza neanche sforzarsi a costruire qualcosa.
Ne esce fuori un punto di platino per come siamo messi vergognosamente. Di Platino.
E io, quando finirà sta zecchinetta de merda che è diventata la serie a voglio il sangue. IL SANGUE PD.
Non mi frega un caxxo, ma qualcuno deve pagare questo scempio totale.
Che sia Ripert, tutto lo staff di preparazione, pulcini, i nutrizionisti, rodia e tutti i medici...non mi frega un caxxo. Trovassero chi ha toppato (e anzi per me lo sanno già) e mannassero a fancu10 chi ha ridotto così una squadra splendida.
I giocatori avranno responsabilità, l'allenatore pure, ma come si fa a commentare tecnicamente un match dove la gente non si regge in piedi, dove Savic non riesce a far arrivare il pallone in porta, dove al cinquantesimo quasi tutti boccheggiano manco si giocasse in Bolivia a 50 gradi.
Ciò detto anche Simone prenda atto che si può cambiare schema, modulo, facesse lui perché così rischiamo di prenderne sei da chiunque in serie A...e prendesse atto che i suoi pretoriani sono ridotti a dei simulacri degli splendidi atleti  che erano. Oggi Bobby è stato più pericoloso in venti minuti di Caicedo e Immobile messi insieme...Dj Anderson è stato utilissimo nel bloccare la fascia dove loro salivano di più a servire lasagna e soprattutto Jony lo voglio vedere inchiodato alla panchina EDIT.. sto mundialitotrofeobirramoretti del caxxo.
Poi qualcuno ci dovrà spiegare molte, molte cose.
Ho avuto pure l’impressione che loro stessero messi un po’ meglio di noi, e nonostante ció se so magnati 3 gol praticamente fatti per colpa dei nostri. Quando i palloni persi da LA SMS e i passaggi sbagliati sono praticamente la normalità, c’è solo da incaxxasse de brutto, per non parlare che duriamo praticamente 20 minuti in campo, e non faceva nemmeno caldo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

geddy

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #8 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:10:21 »
Esterno tra l'altro. Bel tiro, De Paul e' un bel giocatore.
Bene Straky e LF finche' regge. Buoni interventi di Acerbi, pessima l'idea e atroce l'esecuzione del lancio e finale. Discutibile metterlo a fare l'ala sinistra.
Molto Lazzari nel primo tempo, si eclissa lentamente nella ripresa. LA ci prova, ma non trova la giocata decisiva,  SMS lo stesso. Bene Parolo.
Ciro male nel finale, La Pantera non graffia.
Djavan e Bobby li avrei messi prima. Bastos stravagante.

geddy

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #9 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:16:33 »
Aveva due difensori sulla traiettoria Bobby, forse poteva avanzare, ma finiva per imbottigliarsi.

borgorosso

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #10 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:30:40 »
[EDIT]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1966
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #11 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:40:16 »
Hanno dato quello che avevano, non mi sembra si stiano tirando indietro.
Ho fiducia in una ripresa nelle ultime partite per concludere degnamente un campionato importante.
Forza.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #12 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:43:50 »
Prendiamoci il punto, non possiamo fare altro.
Il resto è sotto gli occhi di tutti e anche troppo brutto da commentare.

Spero soltanto che da oggi in questa città sponda Lazio non esista più un solo tifoso degno di tale nome che non dica più quell'idiozia "meglio non prendere nessuno che dobbiamo stare attenti al gruppo agli equilibri..questa squadra è difficilmente migliorabile"...davvero basta figurine, scommesse, gente improponibile e basta dare alibi a qualcuno che si sente cosi anche autorizzato ad andare a scartamento ridotto.

Oggi vedere una squadra come la Lazio finire una gara con l'Udinese, non il Barcellona, con Adekanye e Anderson e Parolo centrale pur di non mettere i difensori che hai in panchina è stato troppo. Basta davvero.

Gasco luis veron

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #13 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:48:38 »
Punto d'oro, prendiamocelo e portiamocelo a casa, abbiamo mosso la classifica.
Sto parlando come se ci dovessimo salvare, ma quella e' l'impressione da quanto si fatichi in campo a tenere palla e costruire un'azione.

Eppure ho visto dei segnali deboli di vita. Abbiamo cercato di stare nella loro meta' campo fino a buona parte del secondo tempo, non abbiamo preso gol grazie a un ottimo strakosha e un provvidenziale intervento di Luis Felipe (bentornato). Buona la dinamicita dei ragazzini in campo, peccato veramente l'occasione persa da Adekoso alla fine.

dobbiamo raggranellare altri 4 punti, daje.

100%

Vi ho seguito e ho scritto nella forum-cronaca ma non sono arrivati i miei messaggi forse a causa di qualche problema al server: ma ho sofferto con voi anche perche' io ci credevo.

Sarebbe bastato un gol per andarci a giocare lo scontro diretto a -6: in settimana non l' ho fatto molto intendere ma ero convinto al di la' delle scaramanzie varie che il Sassuolo potesse inchiodare la Juve sul pareggio.

Ma questa Lazio non si regge in piedi: per cui Chemist, hai detto bene: siamo a -4 punti dalla meta Champions!


Gasco luis veron

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #14 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:56:51 »
Prendiamoci il punto, non possiamo fare altro.
Il resto è sotto gli occhi di tutti e anche troppo brutto da commentare.

Spero soltanto che da oggi in questa città sponda Lazio non esista più un solo tifoso degno di tale nome che non dica più quell'idiozia "meglio non prendere nessuno che dobbiamo stare attenti al gruppo agli equilibri..questa squadra è difficilmente migliorabile"...davvero basta figurine, scommesse, gente improponibile e basta dare alibi a qualcuno che si sente cosi anche autorizzato ad andare a scartamento ridotto.

Oggi vedere una squadra come la Lazio finire una gara con l'Udinese, non il Barcellona, con Adekanye e Anderson e Parolo centrale pur di non mettere i difensori che hai in panchina è stato troppo. Basta davvero.

Oggi, tra i meno peggio sono stati D.Anderson ed Adekanye: ed ho detto tutto.

Dissent, qui' neanche siamo in grado in questo momento di dare a mio avviso un giudizio tecnico perche' i giocatori non si reggono in piedi e non so' per quale motivo.

In ogni sport se non ti reggi in piedi non vai da nessuna parte: la forza tecnica e' ingiudicabile perche' prima un atleta si deve tenere dritto, e deve stare soprattutto in piedi!

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16948
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #15 : Giovedì 16 Luglio 2020, 01:29:04 »
Grandissima Lazio che tiene inalterato il distacco dalla Juve e Lunedì c’è’ lo scontro diretto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5002
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #16 : Giovedì 16 Luglio 2020, 06:20:23 »
Campionato 1984/’85, seconda giornata: la Lazio affronta la trasferta di Udine, che finisce con un catastrofico 5-0 e l’esonero di Paolo Carosi avviando la stagione verso il baratro.
Oggi il risultato (pessimo in rapporto all’avversario di giornata, ma almeno rallenta l’emorragia di punti), la classifica complessiva (quella dopo la ripresa quasi quasi...) e la situazione societaria sono fortunatamente assai diversi.
Ma di quell’infausta giornata rimangono il senso di sfascio, di decomposizione, l’aria malsana dentro e fuori dal campo.

Alla Dacia Arena va in onda, per gli esteti del pallone, un vero e proprio horror.
Da una parte una provinciale anni ‘80 che ingolfa la zona centrale con la fisicità, lasciando le fasce alla controparte nella convinzione (rivelatasi purtroppo esatta) che non se ne farà granché e cercando di colpire di rimessa.
Un piano grossolano ma pragmatico, che andrebbe in porto se davanti ci fosse qualcosa di meno impresentabile rispetto all’eterna e finta promessa Okaka; e se De Paul non litigasse col palo, ma sarebbe stato davvero troppo.
Dall’altra un fermo immagine della squadra che fu, con Milinković-Savić buon ultimo nell’unirsi all’andazzo generale.
Un tiki-taka da subbuteo, con la supremazia territoriale più inutile di sempre a far circolare palla, senza l’ombra di un guizzo, un’accelerazione, un’idea, fra giocatori piantati a terra.
E piantati male, se si pensa a certi schieramenti difensivi da scampagnata su palloni persi in maniera già indisponente.

In simili condizioni, si tratti di preparazione atletica o anche di altro, diventa difficile affrontare discorsi tecnici.
Anche la mossa più significativa della giornata, il cambio di Luiz Felipe per Cataldi, è annegata nello stagno di una gara che sarebbe potuta proseguire per giorni senza impensierire il portiere friulano.
Per dovere di cronaca, la sostituzione non ha portato a un assetto diverso limitandosi a far scalare Parolo in terza linea: ma, mai come oggi, non sarebbe cambiato nulla.
Limiti pregressi a parte, troppa gente non è al momento di scendere in campo. E invece timbra regolarmente il cartellino, fra panchina cortissima e ancor meno voglia di inventarsi qualcosa.
Tanto varrebbe, invece, rischiare delle alternative per quanto improbabili o impresentabili, a maggior ragione in un calcio nel quale il giocatore più scarso è quello che non corre.

Certo, servirebbe di meglio, ad esempio, rispetto al buon Adekanye: bollicine di vivacità che svaniscono quasi subito, lasciando un retrogusto reso ancor più sgradevole dalla mira non proprio infallibile sottorete.
Qualche prospettiva in più, almeno sul piano dell’atletismo, sembra offrire Djavan Anderson, e non solo per dare il cambio a un Lazzari che sta correndo praticamente da solo: provarlo a sinistra proprio no?

Anche solo per porre fine allo scempio di Jony, oggi autore di una prestazione fra le più imbarazzanti a memoria d’uomo.
Inconsistente in tutto, dalla fase difensiva, dove ha lasciato voragini alle poche iniziative dei padroni di casa, a quella offensiva con qualche cross puntualmente calciato nel didietro dell’avversario: forse finirà davvero per romperglielo, ma in senso diverso da quello auspicato.
Si spera che la sua avventura con la Lazio, perlomeno in quel ruolo completamente non suo, sia finita ieri sera.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #17 : Giovedì 16 Luglio 2020, 07:18:19 »
30 minuti di calcio accettabile,poi tracollo...come sempre...immobile ridotto così è addirittura deleterio visto che sbaglia appocci,stop e tiri...continuo a non capire il non voler utilizzare a pieno la rosa...bobby x quanto inadeguato,ha creato più lui in 10 minuti che tutto il nostro attacco in 80...savic a pezzi...inzaghi ha fatto un lavoro straordinario fino alla sosta ma ho il sospetto che x il momento non sia ancora in grado di provare e trovare varianti quando le cose non girano come dovrebbero...mancano 3 punti...forza e coraggio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3041
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #18 : Giovedì 16 Luglio 2020, 07:34:06 »
impiegavamo 3 minuti per far passare la palla dalla nostra area al limite di quella avversaria. e nonostante ciò l'abbiamo persa moltissime volte in modo pericoloso.
ieri c'era pure il clima quasi autunnale.
La Lazio peggiore da 30 anni a questa parte.



Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Udinese Calcio - SS LAZIO (Commenti)
« Risposta #19 : Giovedì 16 Luglio 2020, 08:43:30 »
Grandissima Lazio che tiene inalterato il distacco dalla Juve e Lunedì c’è’ lo scontro diretto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei ironico, Jim?

Anche se dovessimo vincere non ce la faremmo a recuperare 5 punti alla Juve in 4 giornate dove l' jltima e' col Napoli.

Punto d' oro per la Champions: in queste condizioni fisiche ogni giudizio tecnico e' sospeso.

Se avessimo vinto saremmo stati in piena lotta scudetto...con lo.scontro diretto da vincere.

Col pareggio...

-4 dal traguardo Champions