Autore Topic: #UdineseLazio | Post partita, Parolo: "Punto importante per il nostro obiettivo"  (Letto 415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la partita contro l'Udinese

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, dove siamo stati padroni del campo soffrendo qualche loro ripartenza. Ci sono stati lati positivi da cui ripartire. Con il passare dei minuti ci siamo allungati, facendo il loro gioco, ma siamo stati bravi a soffrire. L'importante era muovere la classifica per la zona Champions League, il nostro obiettivo principale. Stiamo ritrovando un po' di fiducia, dopo le folli critiche ricevute nell'ultima settimana.

Non è stato facile ripartire dopo uno stop di tre mesi, le polemiche inutili destabilizzano solo l'ambiente: chi è qui lavora per il bene della Lazio. La squadra cresce ogni volta, quando sono arrivato si lottava per entrare in Europa League, ora per la Champions. Oggi abbiamo cercato di isolarci da tutto ed essere propositivi, siamo concentrati su noi stessi per ritrovare il ritmo e l'alchimia giusta e superare questo momento.

Adesso lunedì avremo la Juventus: i dettagli faranno la differenza, cercheremo di battere ancora una volta i bianconeri. Potrebbe essere la partita giusta per sbloccarci, non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi adesso".

Vai al forum