Autore Topic: Vieri a Lazio Style Magazine: “Birmingham, il ricordo più bello”  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ventotto presenze e quattordici gol in maglia biancoceleste. Una rete ogni due partite giocate. Nell’annata sportiva 1998/99, Christian Vieri ha indossato la casacca della Prima Squadra della Capitale sfiorando la vittoria dello Scudetto e trascinando la formazione laziale alla vittoria della Coppa delle Coppe.

Nella finale di quest’ultima competizione, datata 19 maggio 1999, Vieri siglò il gol del vantaggio biancoceleste contro il Mallorca risultando decisivo per il successo finale della Lazio. L’ex attaccante ha raccontato la sua esperienza a Roma ai taccuini del Lazio Style 1900 Official Magazine: “Quella di Birmingham è stata una serata speciale, indelebile, magica. Segnare sotto il settore dedicato ai tifosi laziali è stato spettacolare. Il match disputato contro il Maiorca in finale di Coppa delle Coppe resta il ricordo più bello della mia esperienza in biancoceleste”.

Il numero 116 del Lazio Style 1900 Official Magazine è ora in edicola con tante interviste esclusive, approfondimenti e curiosità. Chiedilo nelle edicole di Roma e del Lazio. 

Vai al forum