Autore Topic: #JuveLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Avrei voluto giocarla con la rosa al completo, ma niente alibi"  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con la Juventus, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Domani sarà una bellissima partita, tra due squadre che hanno fatto un ottimo percorso. Abbiamo battuto la Juventus all'Olimpico e a Riad, domani l'affronteremo a Torino e cercheremo di fare bene. Mi sarebbe sicuramente piaciuto giocarmela con la rosa al completo.

Avevo immaginato questa sfida in modo diverso, purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno penalizzato. Pensavamo di giocare questa partita più vicini alla Juventus, ma dobbiamo andare avanti per raggiungere il nostro obiettivo: la qualificazione in Champions League che manca da tanti anni. Ce la giocheremo senza alibi, cercando di dare il massimo.

Luis Alberto non sarà della partita, questa mattina avvertiva ancora dolore, così come Jony. Rimarranno fuori anche Radu, Marusic, Leiva, Lulic e Correa. Sono assenze importanti, con loro la squadra avrebbe fatto meglio in questa serie di partite ravvicinate.

Anche il prossimo anno giocheremo ogni tre giorni, stiamo lavorando con la Società per farci trovare pronti. Purtroppo le assenze ci hanno tolto tanto nelle rotazioni, così molti calciatori sono stati costretti agli straordinari. Siamo però concentrati sull'obiettivo per cercare di raggiungerlo il prima possibile".

Vai al forum