Buon compleanno Joaquin Correa Buon compleanno Joaquin Correa -> Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla (...) ---  
Lazio, Muriqi è il colpo in arrivo: i dettagli dell’operazione Lazio, Muriqi è il colpo in arrivo: i dettagli dell’operazione -> Il tecnico Inzaghi avrà il suo centravanti-torre. Trattativa nella fase finale con il Fenerbahce, (...) ---  
Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso -> Durante l’ultimo match della stagione, al San Paolo contro il Napoli, battibecco tra le due (...) ---  
Ansia Lazio, David Silva non firma Ansia Lazio, David Silva non firma -> L’entourage del campione del City ha preso altro tempo per siglare gli accordi È antivigilia di (...) ---  
Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male  Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male -> Ora vi arrabbierete, ma spero apprezzerete l'onestà. Sono molto felice che l’Atalanta sia (...) ---  
Lazio, Immobile: “Io affamato più di prima. David Silva piede d’oro…” Lazio, Immobile: “Io affamato più di prima. David Silva piede d’oro…” -> Il bomber biancoceleste si gode le vacanze e ripensa alla stagione che è stata: “Senza il lockdown (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 13 agosto 2020 LaziAlmanacco di giovedì 13 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 13 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sott’acqua e fa l’innamorato Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sott’acqua e fa l’innamorato -> Il Sergente biancoceleste immortalato in uno scatto in piscina: “C’è troppa gente al bar (...) ---  
Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione -> La città natale del bomber biancoceleste lo omaggia: “Orgoglio oplontino”. E Ciro ringrazia TORRE (...) ---  
Lazio, Di Matteo: “Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne…” Lazio, Di Matteo: “Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne…” -> L’ex centrocampista ha svelato un curioso retroscena di mercato: “Solo l’infortunio ha interrotto (...) ---  
Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" -> Emma Guidi, portiere della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" -> L'ex calciatore biancoceleste Giuliano Giannichedda è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" -> Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lichtsteiner si ritira:  Lichtsteiner si ritira: "Orgoglioso del cammino fatto" -> L'ex esterno di Lazio e Juventus annuncia l'addio al calcio sui social ROMA - Stephan Lichtsteiner (...) ---  
Lazio, David Silva pronto alla firma: “Giocherà altri cinque anni al top” Lazio, David Silva pronto alla firma: “Giocherà altri cinque anni al top” -> Espn incensa lo spagnolo e ammette che sarà al meglio ancora a lungo. Attesa per l'ufficialità (...)

Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Raul Moro: "Debutto indimenticabile"  (Letto 49 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#JuveLazio | Post partita, Raul Moro: "Debutto indimenticabile"
« : Martedì 21 Luglio 2020, 01:03:42 »
www.sslazio.it

Raul Moro, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la partita contro la Juventus.

"Non mi aspettavo l'esordio, venivo da un problema fisico che mi aveva tenuto fuori un mese. Ero comunque pronto a farmi trovare pronto, sono soddisfatto. La scivolata di Bonucci nel finale purtroppo mi ha impedito di presentarmi a tu per tu con il portiere.

Inzaghi mi ha regalato una notte indimenticabile, lo ringrazio. Dedico questo debutto ai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato agli allenamenti"

Vai al forum