Autore Topic: Lazio, esulta anche lady Inzaghi: ecco il messaggio d’amore per il marito  (Letto 378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Gaia, su Instagram, ha celebrato il tecnico biancoceleste: “Mi si è stretto il cuore quando ti ho visto emozionato, so cosa c’è dietro questo traguardo”

ROMA - La Lazio di Simone Inzaghi agguanta il quarto posto matematico in campionato. Vuol dire Champions League quasi certa. Dopo la vittoria sul Cagliari, sul prato dell’Olimpico partono i festeggiamenti con abbracci e foto di gruppo. E il tecnico biancoceleste è apparso un po’ emozionato. Un’immagine che non è sfuggita alla moglie Gaia, che su Instagram ha celebrato il suo compagno di vita: “Vederti stringere le tempie è stato come sentirti dire: ‘Simone ce l’hai fatta’.  Adesso fermati, calmati, respira. Mi hai stretto il cuore, so cosa c’è dietro questo traguardo, so tutto! Sei speciale amore mio e tutto quello che hai raggiunto è il frutto del tuo grande talento e amore per quello che fai! Fermati, respira e goditi i tuoi successi!”. E Pippo Inzaghi ha subito commentato: “Numero 1”. Sarà un’estate speciale per la famiglia Inzaghi: il tecnico della Lazio diventerà padre per la terza volta. Una grande festa per il lieto evento e non solo: ci sono da celebrare pure i successi dei fratelli, diventati ormai grandi allenatori.


           

Vai al forum