Autore Topic: Giordano incorona Immobile  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Giordano incorona Immobile
« : Martedì 28 Luglio 2020, 11:01:18 »
www.corrieredellosport.it


L'indimenticato bomber biancoceleste esalta il centravanti di Inzaghi: "Può raggiungere Piola e battere tutti i record"

Bruno Giordano, cosa pensa dei record di Immobile? «Che dobbiamo aggiornarli di volta in volta. Quando Ciro si scatena, la Lazio diventa difficile da battere. Bisogna fargli i complimenti, lo diciamo da quattro o cinque anni. E’ merito suo e la squadra lo aiuta, quando si mette la maglia si trasforma, lo vedi libero di testa nel giocare. Gli riesce tutto, anche il gol su pallonetto a Verona. E poi è un grandissimo rigorista, quasi infallibile dagli undici metri».


            E’ entrato nella storia della Lazio.
«Ha anche la possibilità, continuando così, di raggiungere Piola. Credo che Signori sia vicino. Appartiene alla storia di una società gloriosa, quando sei tra i primi quattro o cinque significa che hai fatto grandi cose. Ha già lasciato un segno. I tifosi cantavano “lode a te Bruno Giordano”. Ecco ora possiamo dire “lode a te, Ciro Immobile”. Solo questo si può dire». Vincerà la Scarpa d’Oro?
«Ci sta, a Verona ha preso un grande slancio e ora c’è il Brescia. Se è quello visto nell’ultima partita, può battere tutti i record, diventare una leggenda e tra trent’anni lo racconterà». Lo scudetto è un rimpianto?
«Il rimpianto è che si sia fermato il campionato, come rosa la Juve si fa preferire, lo sapevamo, con tre partite a settimana avrebbe avuto più possibilità. La Lazio aveva rinunciato all’Europa, lo stop ci ha danneggiato tanto, ma l’obiettivo Champions è stato raggiunto".

Vai al forum