Autore Topic: Lazio - Brescia commenti  (Letto 723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Brescia commenti
« : Mercoledì 29 Luglio 2020, 21:25:15 »
Lazio al piccolo trotto nel primo tempo fa il minimo indispensabile, nel secondo tempo si scatena, parecchi goal mangiati, poi il centro di Ciro.

Al piccolo trotto senza impegnarsi più di tanto per fortuna.

Da rimarcare ennesimo arbitraggio schifoso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 21:36:16 »
La squadra piu' forte del campionato senza troppo impegnarsi vince tranquillamente.

CIRO, MIGLIOR CANNONIERE DELLA STORIA DELLA LAZIO!

VORREI SOLO RIGIOCARE UNA PARTITA: CONTRO LA JUVENTUS E SENZA 8 ASSENZE CON ALMENO CORREA E L.ALBERTO (MI VA' BENE RIGIOCARLA PURE SENZA LULIC E DIOLEIVA).

COMUNQUE SE PAREGGIANO LA PROX ATALANTA ED INTER E NOI BATTIAMO IL NAPOLI, FINIAMO SECONDI: E PROBABILMENTE A -5 PUNTI DALLA JUVE!

FORZA LAZIO!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 21:40:41 »
Non avessimo cercato,giustamente di far segnare Ciro ad ogni azione,sarebbe finita 18-0...secondo posto ad un passo...campionato stellare.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:SS Lazio - Brescia Calcio Football Club (37esima giornata)
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 21:46:55 »
Partita balneare.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:01:36 »
Ma quanti pali ha preso Ciro? Ne bastava uno che finisse dentro...
C'é ancora una partita... daje, vinciamo anche quella!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:07:44 »
16 in campionato...pero' abbiamo culo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:12:55 »
Partita dedicata a Ciro. Peccato perché potevamo fare più gol dopo il primo di Correa. E poi una volta messa in discesa , dedicarsi a Ciro che invece smanioso e nervoso ha faticato a trovare spazi e spesso si è messo di traverso coi compagni.

Le sue solite 4 occasioni le ha avute , tre cacate e una centrata.

Per entrare nella storia serve un ulteriore passetto , chissà se proprio a a casa sua....?

Partita liscia e tranquilla comunque con poche cose da riportare.

Marchegiani vergognoso ,ma non è una novità.


Tre punti ancora e mi rilasso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:28:02 »
Partita sottotono e sottoritmo, sarebbe servita maggiore velocità, precisione e lucidità.
Il Brescia si oppone con ordine, corto e con buona corsa, mettendo in evidenza due buoni giocatori, giovani, molto fisici e bravi tecnicamente, soprattutto  Tonali, già uomo mercato e che alla Lazio farebbe comodo, ma questi acquisti non sono nelle corde di Tare Champions o non Champions e Torregrossa , che dovrà essere verificato in almeno un altro campionato di serie A.
Primo tempo appena discreto, senza riuscire a trovare spazi per lanciare Immobile. Correa realizza il gol del vantaggio  su assist del centravanti, in una delle sue poche giocate riuscite da parte dell'argentino. Gli spazi stretti al limite dell'area bresciana non consentono le solite imbucate per il centravanti, soprattutto per l'imprecisione di Luis Alberto, anche lui alla ricerca del suo obiettivo stagionale.
Forse tutti questi obiettivi personali hanno un po' troppo distratto la squadra.
Secondo tempo dove la Lazio si dimostra ancora più lenta e compassata, col passare del tempo le squadre si allungano e finalmente si riesce a trovare un po' di spazio per lanciare Immobile. Portiere bresciano sugli scudi, migliore in campo dei suoi e Inzaghi che si meraviglia che i portieri avversari parano, come se fossero li per fare altro.
Riusciti almeno in parte a far avvicinare ai suoi record Immobile, il Brescia cala vistosamente ma la Lazio non ne approfitta rimanendo troppo compassata nel far ripartire l'azione da Strakosha. Adekaine, che riesce a mettere più brio di Correa, cerca gloria personale con un buon spunto personale, forse avrebbe potuto passare, la palla dopo la respinta del portiere capita sui piedi di Luis Alberto che altro non sa fare che prendere in pieno la traversa a porta praticamente vuota. Non bastasse il povero Adekayne si prende i rimbotti dei compagni.
Qualche pallone buono in area capita nel finale anche ad un pigro Milinkovic Savic, che non riesce mai a trovare la misura giusta.
Immobile nel finale colpisce un altro palo, questa volta esterno e non riesce nell'aggancio al record di Higuain, avrà la prossima per tentare l'impresa.
Okkio però ai biscotti, a scanso di equivoci a Napoli la Lazio deve andare per vincere e servirà una prestazione migliore di questa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:30:08 »
16 in campionato...pero' abbiamo culo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ciro non e' nuovo nel prender pali: ci rendiamo conto che per questione di centimentri il nostro bomber poteva arrivare perfino a 40 gol?

Ci rendiamo conto di quanto e' forte?

Ovviamente, pur essendo forte di suo si giova del gioco di Inzaghi e nell' aver vicino gli altri 3 mostri della parte offensiva: Luis, Sms e Correa!

Certo che un D.Silva il prox anno in mezzo ai nostri non ci starebbe affatto, male: mammagariii!

Scusate se mi e' sfuggito questo nome che riguarda piu' il topic di mercato ma l' entusiasmo gioca anche questi scherzi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:37:04 »
I 16 pali sono nelle ultime due stagioni.

Ciro i 40 gol li avrebbe pure nelle corde , con tutti quelli che se caca.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:37:38 »
3 punti unica cosa che conta.
provare a migliorare la prestazione per vincere a Napoli, credo unica via per non arrivare quarti.
Complimenti a Ciro, davvero un traguardo straordinario.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 22:38:31 »
Corre come un pazzo e fa pure una marea di assist...direi che qualche gol sbagliato possiamo perdonarglielo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 23:20:35 »
La partita è stata quella che abbiamo visto, la squadra ha dato e sta dando tutto quello che ha, per cui ci sta essere poco brillanti, per il resto una Squadra straordinaria, 78 punti ad una giornata dal termine, bel gioco, Vittoria della SuperCoppa Italiana, qualificazione in Champions raggiunta in campionato....i Ragazzi hanno sempre dato tutto, solo tanti applausi e complimenti alla Lazio, società, tecnico e giocatori, Tutti.
Avanti Lazio !!!!

Anselazio

Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Luglio 2020, 23:27:09 »
Felicissimo di aver raggiunto quota 78 con il gol di Ciro come ciliegina.
Tra lui che voleva logicamente segnare e Alberto alla ricerca degli assist abbiamo giocato con una mano legata dietro la schiena. Specie nella ripresa avremmo potuto fare almeno sei gol e sarebbe finita tantissimo a poco se non avessimo cercato sempre giocate “ad personam”.

 :band8: :band11:


Ps
Fa impressione veder galoppare di nuovo la Lazio con una forma recuperata troppo troppo tardi. Spero che in società analizzino seriamente le questioni legate a preparazione e a staff medico perché a sto giro hanno fatto danni enormi.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Brescia commenti
« Risposta #14 : Giovedì 30 Luglio 2020, 08:25:32 »
78 punti....SETTANTOTTO punti, recordo della nostra storia, Ciro 35 gol, TRENTACINQUE !!! ad un passo dalla scarpa d'oro !!! champions raggiunta in anticipo, secondo posto a portata di mano,supercoppa in bacheca....la mediocrita', eppure, eppure, eppure, topic con 5 messaggi in croce....vado a vedere quello della sconfitta contro i sassuolo e dopo un'ora dalla batosta pullulava di serenita', amicizia, positivita' !!! ahahahahhaha poi qualcuno si lamenta se viene criticata la presenza solo in caso di sconfitta....ma non mi stupisco sia chiaro, dopo certi traguardi ci sono persone che preferiscono parlare del sesso degli angeli....son gusti....