Autore Topic: Lazio, attesa per David Silva: le ultime sulla trattativa  (Letto 287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, attesa per David Silva: le ultime sulla trattativa
« : Martedì 4 Agosto 2020, 12:01:56 »
www.corrieredellosport.it


Lo spagnolo, che lascerà il Manchester City a parametro zero, ha promesso una risposta entro la fine di questa settimana

ROMA - Il ds della Lazio Igli Tare aspetta una chiamata importante. La trattativa che porta il nome di David Silva, in un modo o nell’altro, si chiude in questa settimana. I biancocelesti hanno fatto la propria offerta, si attende la parola dell’asso spagnolo, in uscita dal Manchester City a parametro zero. Entro il weekend il colloquio risolutivo.
Il fratello di David Silva, che gli fa anche da procuratore, è stato a Roma la settimana scorsa per ascoltare la proposta della Lazio. Lotito ha messo sul tavolo un triennale da 3 milioni di euro più bonus e commissione. Senza dimenticare che il quasi ex City avrebbe un ruolo di primissimo piano in una squadra che è tornata in Champions League. La concorrenza resta alta. C’è l’Inter Miami, l’Al Sadd, l’Al Shabab e l’Al Nasr. E in Europa anche il Valencia vorrebbe riportare a casa il proprio gioiello dopo averlo ceduto in Inghilterra dieci anni fa per 32 milioni di euro. David Silva fa gola, a 34 anni gioca ancora con continuità. Sul tavolo ha proposte ricche di club che possono permettersi ingaggi di altissimo livello.Chissà, Pep può spingere Silva verso la Lazio. Il tecnico del Manchester City conosce benissimo Tare, hanno giocato insieme al Brescia, sono amici. A Formello aspettano una risposta che dovrebbe arrivare in tempi rapidi. Inzaghi freme, è pronto ad abbracciare un giocatore al top per aumentare il tasso qualitativo della sua squadra. Anche il tecnico biancoceleste attende un sì o un no. 

           

Vai al forum