Lazio, prende quota l'idea Callejon Lazio, prende quota l'idea Callejon -> Josè Maria Callejon è una idea concreta della Lazio che vuole puntellare il reparto offensivo. (...) ---  
Diretta Cagliari-Lazio ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Diretta Cagliari-Lazio ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming -> Inzaghi all’esordio in campionato con l’emergenza difesa punta tutto su Immobile, al debutto come (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 26 settembre 2020 LaziAlmanacco di sabato 26 settembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 26 settembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A TIM | Cagliari-Lazio, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Cagliari-Lazio, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
Wesley Hoedt è atterrato a Fiumicino Wesley Hoedt è atterrato a Fiumicino -> Un ritorno nella Capitale. Wesley Hoedt è approdato nel pomeriggio di oggi a Roma. Il classe ’94 (...) ---  
#CagliariLazio | Conferenza stampa, Di Francesco:  "I biancocelesti hanno giocatori importanti” #CagliariLazio | Conferenza stampa, Di Francesco: "I biancocelesti hanno giocatori importanti” -> Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia (...) ---  
Lazio, arriva Hoedt: sabato le visite mediche Lazio, arriva Hoedt: sabato le visite mediche -> L’olandese atteso nella Capitale venerdì sera. Solito iter tra test clinici e firma sul contratto, (...) ---  
#CagliariLazio | Inzaghi: "Zero alibi, voglio che sia un grande anno" #CagliariLazio | Inzaghi: "Zero alibi, voglio che sia un grande anno" -> Alla vigilia del match con il Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
#PresentazioneReina | "Sono qui per aiutare la crescita della squadra" #PresentazioneReina | "Sono qui per aiutare la crescita della squadra" -> Il portiere biancoceleste Pepe Reina è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale (...) ---  
#PresentazioneReina | Tare: "Pepe sarà un valore aggiunto sia dentro che fuori dal campo" #PresentazioneReina | Tare: "Pepe sarà un valore aggiunto sia dentro che fuori dal campo" -> Il DS biancoceleste Igli Tare è intervenuto in occasione della presentazione ufficiale di Pepe (...) ---  
#PresentazioneEscalante | "Far parte della Lazio è un sogno, mi sento più maturo" #PresentazioneEscalante | "Far parte della Lazio è un sogno, mi sento più maturo" -> Il centrocampista biancoceleste Gonzalo Escalante è intervenuto in occasione della sua (...) ---  
#PresentazioneEscalante | Tare: "Gonzalo sarà molto utile nelle rotazioni a centrocampo" #PresentazioneEscalante | Tare: "Gonzalo sarà molto utile nelle rotazioni a centrocampo" -> Il DS biancoceleste Igli Tare è intervenuto in occasione della presentazione ufficiale di Gonzalo (...) ---  
#LazioWomen | Berarducci: "Vogliamo dimostrare il nostro valore" #LazioWomen | Berarducci: "Vogliamo dimostrare il nostro valore" -> Sara Berarducci, attaccante della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: Patric ok, Lukaku no Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: Patric ok, Lukaku no -> Lo spagnolo completerà la difesa nonostante non sia al meglio, l’esterno invece verso il forfait. (...) ---  
Laziomania: Lotito senatore contestato ma che succede al mercato Lazio? Laziomania: Lotito senatore contestato ma che succede al mercato Lazio? -> Come un giallo senza colpevole il mercato Lazio. Che sta succedendo? Non so se avete presente quei (...)

Autore Topic: Tanti auguri  (Letto 368 volte)

Online The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Tanti auguri
« : Mercoledì 5 Agosto 2020, 20:01:47 »
Tanti auguri al caro Giamma.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Agosto 2020, 20:02:33 »
Azz... tantissimi auguri carissimo. Forte abbraccio!
Never change the way you are...

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 6 Agosto 2020, 11:53:42 »
Auguri, Giamma. :)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 6 Agosto 2020, 11:55:28 »
Buon Compleanno caro esimio Giamma!
E che questo compleanno ti porti dei buoni Consigli ;)!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 6 Agosto 2020, 12:42:48 »
Happy birthday, Giamma!!!

;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 7 Agosto 2020, 13:42:33 »
Pur con ritardo, tanti auguri!!!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Er Matador

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:29:08 »
Da pagellatore a pagellatore, e da gattofilo a gattofilo, auguri in ritardo. ;-)

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:31:07 »
Auguri in ritardissimo!!!

PS il PC va, era storto un piedino dello slot CPU!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 9 Agosto 2020, 11:15:10 »
Auguri Giamma, il lord del forum, sempre equilibrato, sempre gradito.

E comunque gli anni riportati accanto al tuo nome sul calendario sono un evidente fake, un evidente scherzo di quel monello di Ataru.... no?  :o

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #9 : Domenica 9 Agosto 2020, 16:43:02 »
Auguri Giamma, il lord del forum, sempre equilibrato, sempre gradito.

E comunque gli anni riportati accanto al tuo nome sul calendario sono un evidente fake, un evidente scherzo di quel monello di Ataru.... no?  :o

Giamma sono anni che non invecchia più, ormai stagiona. ;D

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 10 Agosto 2020, 20:53:16 »
Sragiona?  Eh, l’età non perdona.     :D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #11 : Giovedì 13 Agosto 2020, 14:16:48 »
In ritardissimo tanti cari auguri
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
  • se non ti avessi uscirei fuori a comprarti (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Mercoledì 9 Settembre 2020, 09:33:16 »
credo che i miei ormai valgano per il prossimo... Auguri
Io sono Shutruk Nakhunte, re di Anshand e Susa, Sovrano della terra di Elam. Ho distrutto Sippar, ho preso la stele di Naram-Sin, e l'ho portata di nuovo a Elam, dove l'ho eretta come un'offerta al mio dio. Vorrei pijamme pure Trigoria.
Si, ma poi che cazzo ce fai?