LaziAlmanacco di mercoledì 20 gennaio 2021 LaziAlmanacco di mercoledì 20 gennaio 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 20 gennaio 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nota del Presidente Nota del Presidente -> Voglio esprimere la mia più totale e incondizionata solidarietà a Gabriele Paparelli, ancora una (...) ---  
Lazio ai piedi di Luis Alberto: re del derby come (e meglio) di Mancini Lazio ai piedi di Luis Alberto: re del derby come (e meglio) di Mancini -> Ci sono gol, ci sono doppiette, e poi ci sono gol e doppiette in un derby. E Luis Alberto, il (...) ---  
Calciomercato Lazio, Djavan Anderson dice no al prestito al Crotone Calciomercato Lazio, Djavan Anderson dice no al prestito al Crotone -> Il rientro di Lulic lo ha fatto scivolare indietro nelle gerarchie di Inzaghi. Djavan Anderson non (...) ---  
Giudice Sportivo | Cinque sanzioni in casa biancoceleste Giudice Sportivo | Cinque sanzioni in casa biancoceleste -> La 18ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Milan, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Lazio-Milan, la designazione arbitrale -> Sabato 23 gennaio 2021, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronterà il Milan presso (...) ---  
Paparelli e gli insulti, il figlio Gabriele: "Basta, intervenga la Roma" Paparelli e gli insulti, il figlio Gabriele: "Basta, intervenga la Roma" -> ''Adesso basta, non ne posso più,mi sta ribollendo il sangue. Voglio vivere la morte di (...) ---  
Comunicato 19.01.2021: ARP Youth Sector Comunicato 19.01.2021: ARP Youth Sector -> Mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, alla (...) ---  
Lazio, Milinkovic l'indispensabile: i numeri  Lazio, Milinkovic l'indispensabile: i numeri -> Il centrocampista serbo, oltre a confermarsi incisivo in zona gol, sta rivelandosi decisivo come (...) ---  
Lazio, Luiz Felipe ancora out: il brasiliano vola in Germania per dei controlli Lazio, Luiz Felipe ancora out: il brasiliano vola in Germania per dei controlli -> Un derby dolceamaro per Luiz Felipe, che contro la Roma ha collezionato anche la 100ª presenza con (...) ---  
Lazio, Lulic è pronto: un anno dopo il capitano può ripartire dalla Coppa Italia Lazio, Lulic è pronto: un anno dopo il capitano può ripartire dalla Coppa Italia -> Ha festeggiato ieri i suoi 35 anni a Formello con i compagni, il capitano Senad Lulic. Rientrato a (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 19 gennaio 2021 LaziAlmanacco di martedì 19 gennaio 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 19 gennaio 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani allenamento mattutino per la squadra #TrainingSession | Domani allenamento mattutino per la squadra -> Testa alla Coppa Italia. Continuerà domani la preparazione della Lazio in vista dellla partita di (...) ---  
Lazzari: "Nel derby la mia miglior prestazione con la maglia della Lazio" Lazzari: "Nel derby la mia miglior prestazione con la maglia della Lazio" -> Manuel Lazzari, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Luis Alberto ora è anche bomber:   la Lazio si gode  il suo 10  decisivo  Luis Alberto ora è anche bomber: la Lazio si gode il suo 10 decisivo -> Il fantasista biancoceleste ha raggiunto la piena maturitàanche sottoporta, per lui cinque reti (...)

Autore Topic: Stephan Lichtsteiner lascia il calcio  (Letto 274 volte)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Stephan Lichtsteiner lascia il calcio
« : Mercoledì 12 Agosto 2020, 19:48:35 »
Lo svizzero più rissoso della storia.
Onore a lui, uno degli eroi di Pechino capitanati dal condottiero Ballardini

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Stephan Lichtsteiner lascia il calcio
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 20:02:27 »
L’ho tanto amato nella Lazio , quanto l’ ho odiato da juventino  :D

Gli auguro buona fortuna per la vita  :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 23:15:24 »
Si è comportato malissimo come ex.

Indifferenza...ci sono ex molto più importanti di lui che mi fanno stare ancora male...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 23:16:10 »
L'amico Licht. Giocatore straordinario, tra i migliori mai visti con noi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 23:41:58 »
Questo mi pare un po’ esagerato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 13 Agosto 2020, 01:48:06 »
Un grande: pur giocando da anni nella Juve negli scontei con la roma ha sempre ricordato la rivalita!

Un gran bel terzino/quinto: bravo in entrambi i ruoli e in entrambe le fasi.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 13 Agosto 2020, 11:10:49 »
Gol vincente al derby e tanto mi basta.    Grande Stefan, stronzetto ma sempre nei nostri cuori.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»