LaziAlmanacco di sabato 19 settembre 2020 LaziAlmanacco di sabato 19 settembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 19 settembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Comunicato 18.09.2020 Comunicato 18.09.2020 -> La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo dalla U.S. Salernitana del calciatore Jean (...) ---  
Comunicato 18.09.2020 Comunicato 18.09.2020 -> La S.S. Lazio comunica le cessioni a titolo temporaneo alla U.S. Salernitana dei calciatori Tiago (...) ---  
Ndrecka: "Vogliamo onorare tutte le competizioni, Ndrecka: "Vogliamo onorare tutte le competizioni, -> Angelo Ndrecka, calciatore della Primavera biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di (...) ---  
Palombi: "Quest'anno non possiamo sbagliare nulla" Palombi: "Quest'anno non possiamo sbagliare nulla" -> L’attaccante della Lazio Women, Claudia Palombi, intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Primavera femminile | Lazio Women nel Girone 2 Primavera femminile | Lazio Women nel Girone 2 -> Il 27 settembre inizierà anche il campionato Primavera femminile. La ‘baby’ Lazio Women è stata (...) ---  
Serie B | Lazio Women-Cittadella, la designazione arbitrale Serie B | Lazio Women-Cittadella, la designazione arbitrale -> Lazio Women-Cittadella gara valida per la 2ª giornata del girone di andata del campionato di Serie (...) ---  
Segui Lazio-Benevento su Lazio Style Radio Segui Lazio-Benevento su Lazio Style Radio -> Tornerà domani in campo la Prima Squadra della Capitale. Dopo aver concluso il ritiro di Auronzo (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche in vista di Lazio-Benevento #TrainingSession | Prove tattiche in vista di Lazio-Benevento -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:00, si è ritrovata sul campo (...) ---  
Primavera 1 TIM | Torino-Lazio, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Torino-Lazio, la designazione arbitrale -> Lunedì 21 settembre 2020, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronterà il Torino (...) ---  
Laziomania: cercasi difensore under ma anche over 22, astenersi Kumbulla Laziomania: cercasi difensore under ma anche over 22, astenersi Kumbulla -> b>Cercasi difensore di max 22 conalmeno 20di esperienza in Serie A. Se sembra uno dei tanti (...) ---  
Primavera TIM Cup | Variazione orario di Lazio-Cosenza Primavera TIM Cup | Variazione orario di Lazio-Cosenza -> La Lega Serie A ha reso noto che la gara Lazio-Cosenza, inizialmente in programmamercoledì 23 (...) ---  
Primavera 1 TIM | Variazione d'orario per Torino-Lazio Primavera 1 TIM | Variazione d'orario per Torino-Lazio -> La Lega di Serie A TIM ha comunicato che la gara Torino-Lazio, valida per la 1ªgiornata della (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 18 settembre 2020 LaziAlmanacco di venerdì 18 settembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 18 settembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani allenamento mattutino per la squadra #TrainingSession | Domani allenamento mattutino per la squadra -> Proseguirà nella giornata di domani la preparazione della Lazio in vista dell’amichevole di sabato (...)

Autore Topic: Lazio, Immobile: “Io affamato più di prima. David Silva piede d’oro…”  (Letto 94 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il bomber biancoceleste si gode le vacanze e ripensa alla stagione che è stata: “Senza il lockdown ci sarebbe stato un finale diverso. Lo spagnolo lo aspetto, dobbiamo essere ancora più competitivi”

TORRE ANNUNZIATA - È un’estate di sorrisi quella di Ciro Immobile. Sta trascorrendo le vacanze nella sua regione, la Campania. Ad ogni ristorante viene premiato con una torta. Lo coccolano, il bomber della Lazio. E lo premiano anche. Il sindaco della sua cittadina, Vincenzo Ascione, ha ricevuto l’attaccante in comune per un riconoscimento dopo la vittoria della Scarpa d’Oro e della classifica marcatori di Serie A. E a Sky Sport, Immobile ha commentato raggiante: “La Scarpa d’Oro è una soddisfazione incredibile, dietro c'è tutto il lavoro personale, di squadra e dello staff. Poi rileggere tutti i nomi che l'hanno vinto ultimamente fa venire ancora di più la pelle d'oca. Sono migliorato di testa, tra i 28 e i 32 anni gli attaccanti raggiungono il massimo della forma e della maturità. Ho sfruttato il momento positivo mio e della squadra in un'annata molto difficile anche a livello mentale per tutto quello che è capitato. Quando vai in difficoltà gli anni all'estero aiutano e fanno capire ancora di più che devi fare un passo avanti se vuoi restare nella storia. Questo mi ha dato una grande spinta”.
“Quando superavo un calciatore che aveva fatto la storia della Lazio l'ho sempre scoperto a fine partita. So che Piola e Signori sono là davanti e ho superato Chinaglia che per la Lazio è stato come un dio. Piano piano, con l'aiuto dei compagni, riusciremo a fare ancora un passettino avanti. Quando ti trovi così bene con la città, i tifosi, la società, l'allenatore e i compagni poi diventa difficile prendere altre strade. Sono finiti quattro anni di lavoro, adesso con il rinnovo ne inizieranno altri quattro. Con la Champions ci sono nuove motivazioni: la carica giusta per ripartire, anche perché la Lazio non gioca questa competizione da tanti anni. Dobbiamo fare bella figura. E ho più fame di prima".“Ci sarà da divertirsi. A Luis Alberto, Milinkovic e Correa si aggiunge un altro campione dai piedi d'oro. Sicuramente non mi posso lamentare dei compagni che già ho, se ne arriva uno in più ben venga. La società con i nomi che circolano sta facendo grandi cose sul mercato. La Lazio oggi ha raggiunto un livello tale per cui deve essere competitiva su più fronti e dobbiamo prenderci le responsabilità giuste. Quest'anno senza lockdown avremmo fatto un finale di campionato diverso e quindi questo ci deve dare la consapevolezza di poter stare lì tra le grandi. Inzaghi? Siamo cresciuti insieme. La Champions e il campionato chiuso ci devono dare la carica giusta. Il tecnico saprà come farlo”.

Vai al forum