LaziAlmanacco di domenica 13 giugno 2021 LaziAlmanacco di domenica 13 giugno 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 13 giugno 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, da Luis Alberto a Immobile tutti per Eriksen:  Lazio, da Luis Alberto a Immobile tutti per Eriksen: "Forza campione!" - FOTO -> "E' sveglio e stabile" questo il comunicato pubblicato dalla federazione danese che ha regalato (...) ---  
Europei, pari tra Galles e Svizzera: Italia prima in solitaria  Europei, pari tra Galles e Svizzera: Italia prima in solitaria -> Nel secondo match del girone A di Euro 2020, Galles e Svizzera si dividono la posta in palio. A (...) ---  
PRIMAVERA | Lazio, Calori racconta:  PRIMAVERA | Lazio, Calori racconta: "Il biancoceleste era nel mio destino" -> Alessandro Calori è il nuovo allenatore della Lazio Privavera. Come annunciato dalla società (...) ---  
Benassi: "Fiducioso per il futuro di questa Nazionale. Il prossimo sarà un campionato affascinante" Benassi: "Fiducioso per il futuro di questa Nazionale. Il prossimo sarà un campionato affascinante" -> L'ex portiere Massimiliano Benassi, attuale preparatore dei portieri nell'Under 15 della (...) ---  
Inter, sì al colpo Radu: le ultime Inter, sì al colpo Radu: le ultime -> Il mercato dell'Inter dovrà essere incentrato inevitabilmente su grandi occasioni volte al (...) ---  
Quanti azzurri sul mercato: da Insigne a Locatelli, che intrecci Quanti azzurri sul mercato: da Insigne a Locatelli, che intrecci -> L’Italia non ha tradito le attese di un popolo che si sente sempre più rappresentato degnamente da (...) ---  
Lazio: piace Politano, ma il Napoli se lo tiene stretto Lazio: piace Politano, ma il Napoli se lo tiene stretto -> Tra i profili finiti nel mirino della Lazio in attesa dell'apertura ufficiale del mercato vi (...) ---  
Italia, tra Immobile e Insigne è questione di  Italia, tra Immobile e Insigne è questione di "fratellanza". E Cannavaro si complimenta... - FOTO -> In campo s'intendono alla perfezione, nella vita di tutti i giorni sono buoni amici. L'Italia vola (...) ---  
Lazio Primavera, Calori: 'Biancocelesti nel mio destino. Stimolante lavorare coi giovani' Lazio Primavera, Calori: 'Biancocelesti nel mio destino. Stimolante lavorare coi giovani' -> Dopo l'annuncio e l'allenamento diretto nel pomeriggio di ieri, il nuovo allenatore (...) ---  
Laziomania: Immobile è vero ago della bilancia di questa Italia Laziomania: Immobile è vero ago della bilancia di questa Italia -> ;È lui. È Ciro Immobile il vero ago della bilancia per l'Italia. Dice il "The (...) ---  
Lazio, "Immobile è molto sottovalutato" l'omaggio dall'Inghilterra Lazio, "Immobile è molto sottovalutato" l'omaggio dall'Inghilterra -> ITALIA, IMMOBILE - "Ciro Immobile è molto sottovalutato". Non ha dubbi (...) ---  
Turchia - Italia, Immobile finisce ovunque. L'Équipe: "Re di Roma" Turchia - Italia, Immobile finisce ovunque. L'Équipe: "Re di Roma" -> L'impresa dell'Italia contro la Turchianella giornata inaugurale di Euro 2020finisce (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 12 giugno 2021 LaziAlmanacco di sabato 12 giugno 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 12 giugno 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, da Mimmo Caso al doppio Reja: tutti gli allenatori dell'era Lotito  Lazio, da Mimmo Caso al doppio Reja: tutti gli allenatori dell'era Lotito -> di Jessica Reatini 17 anni di Lazio e 10 allenatori diversi. Questo il bilancio di Claudio Lotito (...)

Autore Topic: Belleri: "Impressionato da Milinkovic, Inzaghi bravo a gestire la squadra"  (Letto 769 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Manuel Belleri, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Tante componenti hanno contribuito a questa stagione della Lazio, a partire dalla società passando per l’allenatore fino ad arrivare ai giocatori. La compagine biancoceleste ha anche lottato per lo Scudetto, se non ci fosse stato il lockdown probabilmente la Lazio avrebbe compiuto qualcosa di incredibile. Ho vissuto le stesse sensazioni dei tifosi biancocelesti da lontano, peccato per l’interruzione del campionato. L’entusiasmo che si crea nell’ambiente è fondamentale, è uno degli ingredienti necessari per il successo, Inzaghi e la squadra sono stati bravi a creare questa alchimia".

David Silva sarebbe un colpo straordinario, innalzerebbe ulteriormente il valore della rosa biancoceleste. Lo spagnolo può giocare in qualsiasi ruolo offensivo ed è abituato a giocare le grandi partite. Proverei a farlo giocare il più possibile vicino ad Immobile. Durante quest’ultima annata sportiva mi ha stupito moltissimo Sergej Milinkovic che, nonostante le tante voci di mercato, ha avuto l’umiltà e la bravura di rimanere costante e riprendersi anche dopo un periodo non ai suoi livelli. Il prossimo anno in Champions League è uno di quei calciatori che può fare la differenza.

Con Simone Inzaghi ho giocato al Lumezzane, all’Atalanta e alla Lazio. Ho sempre visto in lui le caratteristiche da allenatore. Era uno che andava allo scontro, ma in modo morbido per cercare sempre di risolvere ogni vicenda. I grandi tecnici si dà per scontato che siano preparati tatticamente, quello che fa la differenza è la gestione dello spogliatoio che in Inzaghi ho sempre visto". 

Vai al forum