Autore Topic: Non avevamo ricambi per l' Europa L.  (Letto 831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« : Lunedì 17 Agosto 2020, 10:47:36 »
Siamo stati eliminati dalla finalista dell' Europa L.: credo che il giudizio negativo nei confronti della rosa (che va' comunque rafforzata), e della nostra partecipazione in Europa L. Vada almeno rivisto.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #1 : Lunedì 17 Agosto 2020, 13:32:45 »
Noi? Eliminati dalla finalista?
Sicuro?
Comunque anche fosse non si potrebbe cambiare nessun giudizio, non è che una figuraccia diventa meno figuraccia solo perché 8 mesi dopo una delle squadre che ti ha fatto fare la figuraccia è andata in finale.
E, ripeto non vedo come Cluj, Rennes e Celtic possano anche solo aver sfiorato non tanto la finale ma la semifinale.
Semmai questa cosa potrebbero dirla quell'altri, ma se ne guardano bene pure loro….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #2 : Lunedì 17 Agosto 2020, 13:48:25 »
Gasco !

Con cosa hai fatto colazione oggi ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #3 : Lunedì 17 Agosto 2020, 14:35:39 »
Ragazzi io mi riferisco alle partite del 14 e 20 Febbraio del 2019 contro il Siviglia!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #4 : Lunedì 17 Agosto 2020, 14:53:57 »
Ah ecco! parlare di essere stati eliminati l'anno prima dalla finalista dell'anno dopo, per giustificare la rosa di quest'anno, non ha molto senso però eh!

Una cosa è certa il Siviglia ha il laterale sinistro che servirebbe alla Lazio, giovane, tecnico, molto forte fisicamente e ha già segnato a quelli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #5 : Lunedì 17 Agosto 2020, 15:06:51 »
Ah ecco! parlare di essere stati eliminati l'anno prima dalla finalista dell'anno dopo, per giustificare la rosa di quest'anno, non ha molto senso però eh!

Una cosa è certa il Siviglia ha il laterale sinistro che servirebbe alla Lazio, giovane, tecnico, molto forte fisicamente e ha già segnato a quelli.

Ma il Siviglia e' rimasto fondamentalmente lo stesso.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #6 : Lunedì 17 Agosto 2020, 15:13:28 »
Mica tanto, Suso, Reguilon…. di acquisti tra un anno e l'altro ne ha fatti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #7 : Lunedì 17 Agosto 2020, 15:14:46 »
Una cosa è certa il Siviglia ha il laterale sinistro che servirebbe alla Lazio, giovane, tecnico, molto forte fisicamente e ha già segnato a quelli.

Mi parve buono come il pane.
Ma se non sbaglio s'era detto già allocato in England

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #8 : Lunedì 17 Agosto 2020, 15:38:01 »
Ah ecco! parlare di essere stati eliminati l'anno prima dalla finalista dell'anno dopo, per giustificare la rosa di quest'anno, non ha molto senso però eh!

Una cosa è certa il Siviglia ha il laterale sinistro che servirebbe alla Lazio, giovane, tecnico, molto forte fisicamente e ha già segnato a quelli.

Mi sembra giusto. Penso che questa volta Gasco si sia confuso e stia cercando di rimediare.

Gasco luis veron

Re:Non avevamo ricambi per l' Europa L.
« Risposta #9 : Lunedì 17 Agosto 2020, 19:40:25 »
Mi sembra giusto. Penso che questa volta Gasco si sia confuso e stia cercando di rimediare.

No, Joe intendevo fare un paragone: se la Lazio lo scorso anno e' stata eliminata in sostanza con una rosa inferiore a quella di quest' anno dal Siviglia per poco e perche' ricordo che avevamo giocatori acciaccati.

A maggior ragione la rosa di quest' anno (piu' forte di quella dello scorso anno), avrebbe potuto passare il girone senza il Siviglia e con squadre meno forti (a parte il Celtic)

Il tutto per dire che non e' matematico che pur avendo una squadra piu' forte si riesca a vincere ma che e' meglio avere la squadra piu' forte a prescindere.

Il tutto (concludo),  per dire che la Lazio quest' anno aveva almeno 18 giocatori validi e non 11/12 come alcuni sostengono.

Perche' sento parlare di rivoluzioni e secondo me sarebbe un peccato rompere il giocattolo.

Per cui il percorso dell' Europa L. Di quest' anno va' rivisto in base al percorso dello scorso anno con una rosa inferiore.

Cio' vuol dire che la rosa di quest' anno era comunque valida e alcune riflessioni su alcuni calciatori della rosa attuale andrebbero riviste.

Forse il mio ragionamento e' un po' arzigogolato pero' il concetto e' vhr con una rosa migliore e un girone piu' semplice senza il Siviglia abbiamo fatto peggio.

Perche' ci sono tante concause a volte ma non e' detto che la nostra rosa non fosse valida per affrontare l' Europa L.: per me 17-18 giocatori buoni li avevamo.