Autore Topic: Canigiani: "Rimborso abbonati, necessario richiedere il voucher entro il 30 agosto"  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“È stato prorogato il termine di validità del voucher anche nel Lazio Style di Via Propaganda, ancora non abbiamo visione di quando potremo partire con la vendita di biglietti o abbonamenti. Ricordiamo che la richiesta del voucher è necessario formularla entro il prossimo 30 agosto, è importante per chi non l'avesse ancora fatta. Basta inserire le informazioni dell’abbonamento per poi ottenere il voucher utilizzabile negli store.

Ogni giorno ci sono dei cambiamenti e questi sono legati anche alla crescita dei contagi per coronavirus. Non abbiamo indicazioni precise, speriamo che le cose possano migliorare più avanti perché ancora non abbiamo notizie in merito all’apertura degli stadi.

La regione Veneto ha autorizzato la presenza contingentata dei tifosi nei ritiri delle squadre purchè avvenga mediante una prenotazione tramite il sito del comune di Auronzo di Cadore. Per i nostri calciatori dovremo garantire un certo tipo di distanziamento. Non ci sarà il Lazio Style Village che solitamente è sempre stato aperto per i tifosi biancocelesti più piccoli, ma ci sarà la possibilità di vedere gli allenamenti nel rispetto delle regole che verranno illustrate.

Ad Auronzo verrà presentata una maglia ufficiale della prossima stagione: tale introduzione si terrà nella piazza di Auronzo, ma tenendo conto sempre delle regole in vigore e del distanziamento sociale”.

Vai al forum