Autore Topic: “La Lazio pronta a convincere Thiago Silva”  (Letto 300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
“La Lazio pronta a convincere Thiago Silva”
« : Mercoledì 19 Agosto 2020, 15:01:05 »
www.corrieredellosport.it


Dalla Spagna, secondo il portale Todofichajes, Inzaghi avrebbe puntato il difensore del PSG: dopo la Champions si svincolerà

ROMA - C’è una suggestione di mercato che sta prendendo forma nelle ultime ore: la Lazio sarebbe interessata a Thiago Silva. Un altro Silva in orbita biancoceleste, la delusione David, sfumato all’ultimo, fa ancora male dalle parti di Formello. Eppure Tare non ha mai smesso di pensare ad un difensore di livello per impreziosire la rosa. E dalla Spagna arriva l’indiscrezione: i biancocelesti hanno contattato l’agente del brasiliano.
Thiago Silva è pronto a giocarsi la Champions League, è in finale con il PSG, poi andrà via. A 35 anni (a fine settembre ne compirà 36), saluta la Francia. Sarebbe intenzionato ad un ritorno in Brasile, ma non ha ancora scelto il suo futuro. Ci sarebbe stata anche una telefonata di Simone Inzaghi per invitarlo alla Lazio. L’ex Milan è integro fisicamente, ancora affamato. Quest’anno 34 presenze, 1 gol e un 1 assist. Le ha praticamente giocate tutte. Il nodo ingaggio sarebbe l’ennesimo ostacolo per la dirigenza biancoceleste. A Parigi, Thiago Silva percepiva circa 12 milioni di euro all’anno. Alla Lazio non vogliono superare il tetto dei 3, già assicurati ai top player in rosa.

           

Vai al forum