Autore Topic: Lazio, il baby Raul Moro: “Mai pentito di aver lasciato il Barcellona. E su Ronaldo…”  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Un mese fa lo spagnolo della Primavera debuttava tra i grandi contro la Juve. Viene dalle giovanili blaugrana, ma ora pensa solo ai colori biancocelesti

ROMA - Giusto un mese fa Raul Moro debuttava con la Lazio dei grandi. Il baby talento spagnolo, strappato da Igli Tare al Barcellona, ha già conosciuto il calcio che conta. Esordio contro la Juve a 17 anni. E c’è una foto che è entrata nella sua storia personale: lui che guarda meravigliato Immobile e Ronaldo scambiarsi i complimenti. I due attaccanti erano in lotta per titolo di capocannoniere e Scarpa d’Oro. Raul Moro, ai microfoni di Mundo Deportivo, ha ricordato quella serata: “Non mi pento di aver lasciato il Barcellona, dove avrei continuato nelle giovanili. Qui ho già fatto il mio esordio in Serie A. Alla fine della partita contro la Juve ho chiesto la maglia a Ronaldo. Mi ha detto di aspettarlo nel tunnel perché doveva fare una intervista alla tv. Quando è arrivato mi ha stretto la mano dicendomi: “Come stai, piccolo?”.


           

Vai al forum