Autore Topic: Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)  (Letto 20435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« : Lunedì 31 Agosto 2020, 16:49:26 »
“MA STO FREDKI INVECE DE TELEFONA A FONSECA PERCHÉ NON COMPRA I GIOCATORI ? A SALTIMBANCO”

“VENDE DZEKO ?! MA È FROCIO O COSA?”

“Dopo una lunga giornata di lavoro, ho rinunciato ad un appuntamento col mio trans preferito per aggiornarmi sulla campagna acquisti. E cosa leggo ? Kolarov all’inter?! “

“Cosa, vuoi sapere la differenza tra una tragedia e un semplice problema ? Una disgrazia è se defungesse Cristante, il problema è non è ancora accaduto”

“SOCETA DE MORTI DE FAME ? PROGRAMMA DE RINFORZO ABBASSANDO GLI INGAGGI ? MA A STO AMERICANO JE SCUREGGIA ER CERVELLO ?”



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #2 : Martedì 8 Settembre 2020, 15:23:56 »
stanno fòri de capoccia.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #3 : Sabato 12 Settembre 2020, 13:44:25 »
Pensare che:

A) quando Cragnotti minacciò di fare causa alla UEFA per l'infortunio di Nesta lo presero tutti per il culo. Ora invece....

B) Dalla Palma ha fatto pure il responsabile della Comunicazione Lazio.....ai tempi di Capitalia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #4 : Domenica 13 Settembre 2020, 12:46:45 »
Se pensava di far causa all'uefa avevano ragione a prenderlo in giro, i mondiali li organizza la Fifa.
Comunque non voleva far causa, ricordo sollevo' il problema degli infortuni in nazionale, mi pare si parlo' di un risarcimento al club, un assicurazione, roba così.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #5 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:14:48 »
Infatti mi sono sbagliato era per la FIFA.

Però lo fa la Lazio fa ridere, lo fanno loro è genialità di marketing.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #6 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:29:52 »
Non ricordo sinceramente particolari prese in giro, anzi.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #7 : Martedì 15 Settembre 2020, 12:17:17 »
intanto il corriere di trigoria per vendere due copie in più affianca casa totti alle mirabilie del mercato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #8 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:42:54 »
FRIGO !!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #9 : Lunedì 21 Settembre 2020, 14:07:11 »
“Grandissima Roma. Attraverso schemi e gioco di altissima qualità, siamo riusciti ad arginare fuoriclasse del calibro di Tupta e Di Carmine.
Avanti così !”

“CRISTANTE È LA RAGIONE PER CUI SO DIVENTATO PRO ABORTO”

“PAREGGIO CONTRO NA SQUADRA DE PLEBBEI PORCO XXX FREDKIN VAI A FARE IN CULO”

“Se ti piace un giocatore, lui e' impegnato con un altro club. Se tu piaci a un giocatore, lui è una sega. Se tu piaci a un giocatore forte e libero, tu sei già coperto in quel ruolo. Se ti piace un giocatore fortissimo e libero, e pure tu gli piaci ... lui si rompe il crociato. Che destino de merda sta squadra”

“ Fonseca è stato troppo precipitoso, ha fatto i cambi troppo presto. Perché iniziare già all 80’ ? Ne hai solo 5 , dopotutto....”

“NA SQUADRA DE VENDITORI DE PORCHETTA PER POCO CE FA 4 GO’!!!”

“ FONSECA SEI UN CESSO PIENO DI MERDA FINO ALL ORLO”

“Sono ateo, ma bestemmio lo stesso. Casomai mi sbagliassi”

“MANCINI NON LO RIPAGAMO MANCO SE JE METTEMO NA PARRUCCA E LO MANNAMO A BATTE SULLA SALARIA. COME SE FA A PAGA 30 MIONI PE NA SEGA DER GENERE ?”

“Se avessi una pistola con due proiettili sparerei prima a Cristante, e solo dopo a Karsdorp. Prima il dovere, poi il piacere.”



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #10 : Lunedì 21 Settembre 2020, 14:11:34 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #11 : Lunedì 21 Settembre 2020, 14:14:57 »
Grande!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #12 : Lunedì 21 Settembre 2020, 17:01:53 »

“Se ti piace un giocatore, lui e' impegnato con un altro club. Se tu piaci a un giocatore, lui è una sega. Se tu piaci a un giocatore forte e libero, tu sei già coperto in quel ruolo. Se ti piace un giocatore fortissimo e libero, e pure tu gli piaci ... lui si rompe il crociato. Che destino de merda sta squadra”

“Se avessi una pistola con due proiettili sparerei prima a Cristante, e solo dopo a Karsdorp. Prima il dovere, poi il piacere.”


 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #13 : Martedì 22 Settembre 2020, 17:19:29 »
Comunque abbiamo perso a tavolino per far giocare uno che per ben due volte al limite dell area ha tirato in provincia di Pordenone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #14 : Martedì 22 Settembre 2020, 17:57:12 »
Come hanno commentato il 3 a 0 a tavolino sul forum di Marione, Frigo? :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 11:57:38 »
“UNO CHE FA UN ERRORE DEL GENERE DOVREBBE ESSE STUPRATO. ALTRO CHE DIMISSIONI”

“Il giorno in cui feci la rettoscopia fu una passeggiata, in confronto a questo inizio”

“ Cioè qui ancora qualcuno prende per il culo Lotito e la società burina? Sono dei luminari in confronto a sti stracciaculi che ci ritroviamo noi”

“STO AR SECONDO VALIUM”

“Io spero nella sconfitta dei burini a Cagliari. Quest’anno le uniche soddisfazioni possono arrivare da loro. La Roma manco la guardo”

“ Friedkin vedi cosa puoi fare, perché noi romanisti abbiamo già dato. Ti dico solo una cosa : non tutti i buchi sono fatti per essere riempiti. Regolati tu...”

“NA VERGOGNA SENZA PRECEDENTI FRIEDKIN VAI A FARE IN CULO TE E QUER FROCIO COTONATO DE TU FIO”

“Secondo me Friedkin non è un coglione ( è l’altro )”

“Quando ci comprarono gli americani, per me fu il trionfo. Sognavo continuamente di rompere il culo al mondo intero. Avevo 5 uccelli, e i pantaloni mi andavano come un guanto in pratica. Non volevo svegliarmi. Bene, dopo 12 anni e 0 trofei mi ritrovo a perde a tavolino col Verona. “

“PORCO XXX TUTTI A TRIGORIA!!! VE METTO NA BOMBA C’AVETE DU GIORNI PE RIPORTA TOTTI ALLENATORE GIOCATORE E DS!! MAXXXXA TROIA XXX CANEEEEEEEE”

“ Ho trovato un modo per tirarmi su. Adesso mi manca una corda....”





"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:32:19 »
 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Grande Frigo.





Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:35:18 »
Vi dirò... A me fanno abbastanza schifo. E, per quanto sia divertente cibarsi della loro disperazione, la loro becera volgarità, il frequente ricorso alla blasfemia e a ogni altro contenuto estremo - ancorché 'rassicurante', nel senso che conferma la differenza tra noi e loro (per quanto, certi soggetti che ho incrociato sugli spalti laziali in decenni di costante presenza allo stadio secondo me si esprimerebbero anche peggio di questa feccia i cui commenti sono qui riportati...) - mi disturba profondamente.
Per tacere del ricorrente ricorso all'insulto "burini" et similia, che mi fa letteralmente salire il sangue al cervello.

Lo so che non è possibile vivere la Lazio, a Roma, senza avere a che fare con i romanisti. Eppure, se fosse per me, MAI ospiterei su un forum della Lazio commenti di romanisti che danno dei burini ai laziali. Ma sicuramente la mia è una richiesta eccessiva, figlia di un soggettivo (e dunque discutibile, ci mancherebbe!) percepito individuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:43:04 »
Vi dirò... A me fanno abbastanza schifo. E, per quanto sia divertente cibarsi della loro disperazione, la loro becera volgarità, il frequente ricorso alla blasfemia e a ogni altro contenuto estremo - ancorché 'rassicurante', nel senso che conferma la differenza tra noi e loro (per quanto, certi soggetti che ho incrociato sugli spalti laziali in decenni di costante presenza allo stadio secondo me si esprimerebbero anche peggio di questa feccia i cui commenti sono qui riportati...) - mi disturba profondamente.
Per tacere del ricorrente ricorso all'insulto "burini" et similia, che mi fa letteralmente salire il sangue al cervello.

Lo so che non è possibile vivere la Lazio, a Roma, senza avere a che fare con i romanisti. Eppure, se fosse per me, MAI ospiterei su un forum della Lazio commenti di romanisti che danno dei burini ai laziali. Ma sicuramente la mia è una richiesta eccessiva, figlia di un soggettivo (e dunque discutibile, ci mancherebbe!) percepito individuale.

il tifoso è parte di un tutto. In questo tutto, suppur malauguratamente, ci sono anche loro. E credimi, in questa zona del forum sulla quale Frigo ci riporta ciò che mediamente quegli esseri secernono, i nostri commenti non travalicano mai i toni di una curiosa e a volte sbigottita osservazione.

Non oso immaginare quelli che userebbero loro in un omologo topic... (che certo esisterà)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2020/21)
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:58:53 »
Quello della corda è stupendo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk