Autore Topic: Conferenza stampa di Simone  (Letto 3083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Conferenza stampa di Simone
« : Venerdì 4 Settembre 2020, 15:00:31 »
Chi può la racconta a chi non può?
Grazie

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #1 : Venerdì 4 Settembre 2020, 15:23:07 »
Sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni tre giorni. Si sono aggiunti degli infortuni che hanno reso il percorso difficile. Dobbiamo farne tesoro. Sappiamo che sarà una stagione difficilissimo. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica".

Fares, Muriqi e poi?

"Ne stiamo parlando con la società. I primi due nomi sono profili che interessano, poi c'è il mercato. Noi vedendo tutte quante le altre che si stanno iniziando a muovere in una direzione ci faremo trovare pronti"

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #2 : Venerdì 4 Settembre 2020, 15:43:10 »
Sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni tre giorni. Si sono aggiunti degli infortuni che hanno reso il percorso difficile. Dobbiamo farne tesoro. Sappiamo che sarà una stagione difficilissimo. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica".

Fares, Muriqi e poi?

"Ne stiamo parlando con la società. I primi due nomi sono profili che interessano, poi c'è il mercato. Noi vedendo tutte quante le altre che si stanno iniziando a muovere in una direzione ci faremo trovare pronti"

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Insomma Muriqi e Fares dovrebbero arrivare ma oltre a loro arriveranno altri (oltre ai gia' noti Reina e Escalante): Davide ho interpretato bene?

Non mi sembra un Inzaghi incaxxato come parecchi scrivono ma un Inzaghi molto fiducioso dell' operato della societa' (quantomeno un Inzaghi che vuole rinforzi e che mi sembra voglia lottare per il vertice).

Il mercato a quanto pare inizia ora secondo quello che ho capito!


ThomasDoll

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #3 : Venerdì 4 Settembre 2020, 15:54:34 »
Ah, quindi non era infuriato. Solite fregnacce.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #4 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:03:18 »
Insomma Muriqi e Fares dovrebbero arrivare ma oltre a loro arriveranno altri (oltre ai gia' noti Reina e Escalante): Davide ho interpretato bene?

Non mi sembra un Inzaghi incaxxato come parecchi scrivono ma un Inzaghi molto fiducioso dell' operato della societa' (quantomeno un Inzaghi che vuole rinforzi e che mi sembra voglia lottare per il vertice).

Il mercato a quanto pare inizia ora secondo quello che ho capito!
Inzaghi in pubblico non potrà mai essere infuriato, non avendo alle spalle la storia ed il conto in banca di Conte, Allegri o Spalletti. Ma in privato potrebbe essere anche più che infuriato. Quindi da una pubblica intervista non si può dire se lo sia o meno.

Io invece dalla sue parole credo che al momento non sia soddisfatto ; dice infatti testualmente "mi sono stati promessi diversi acquisti e sarà una stagione difficilissima"...se non è un mettere le mani avanti questo richiamando le promesse fatte, non vedo cos'altro possa esserlo. Sicuramente è ancora fiducioso, ma lui intanto rimarca che gli sono state fatte delle promesse, ad oggi, ritiro finito, evidentemente non ancora rispettate.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #5 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:05:49 »
Non era incazzato ma da come l'ho interpretato io,sembrava un po' ansioso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #6 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:06:37 »
Inzaghi in pubblico non potrà mai essere infuriato, non avendo alle spalle la storia ed il conto in banca di Conte, Allegri o Spalletti.
[...]
Vabbè, ma così pare che non riesce a mettere assieme il pranzo con la cena...
Anche Simoncino qualche sordarello ar pizzo lo ha messo di sicuro, invece.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #7 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:14:19 »
Vabbè, ma così pare che non riesce a mettere assieme il pranzo con la cena...
Anche Simoncino qualche sordarello ar pizzo lo ha messo di sicuro, invece.
Certamente, ma allena come professionistra da 3 anni, mica come quelli lì, ormai professionisti consolidati.
Inoltre non ha esperienza esterne, non ha un curriculum indipendente, è un prodotto fatto in casa.
Ci sta che abbia certe remore giustamente a fare sfuriate stile Conte, verso una società e un presidente a cui in fondo deve tutto.

Pretendere diversamente è oggettivamente impossibile.
Eppure va apprezzato il fatto che nonostante mantenga equilibrio comunque dice cose abbastanza evidenti e che denotano secondo me una certa momentanea "insoddisfazione"..." mi hanno promesso degli acquisti, ad oggi e ritiro finito ancora non ne ho" (o almento non la ciccia grossa del mercato).

Intervista equilibrata, sincera per quanto più possibile, messaggio alla società ribadito, il tutto con toni bassi.
Buona la prima.
Palla alla società.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #8 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:28:49 »
Simone è un bravo ragazzo, ottimo professionista, purtroppo qualcuno se ne sta approfittando. Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #9 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:34:23 »
Simone è un bravo ragazzo, ottimo professionista, purtroppo qualcuno se ne sta approfittando. Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero.

Interessante il tuo concetto per cui i buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza.

Orazio Scala

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #10 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:35:31 »
Ah, quindi non era infuriato. Solite fregnacce.

Se non si è infuriato in pubblico è perché si è infuriato in camera caritatis, che nciooo sai?

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #11 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:22:30 »
Ma il fatto stesso che abbia detto che la societa' gli ha fatto delle promesse non e' un segnale di garanzia per tutti?

Voglio dire, ora tutti sanno che la societa' gli ha fatto delle promesse e nel caso la stessa societa' non dovesse mantenere queste promesse tutti sapremo di chi sara' la colpa.

Avendo esternato questa cosa in pubblico non credo che Inzaghi abbiavoluto mettere in difficolta' la societa': intanto si e' tutelato ma allo stesso tempo cio' vuol dire che anche la societa' si e' esposta per cui ritengo che e' nella loro intenzione quella di rispettarle.

In tutto questo vedo solo delle persone che stanno cercando di migliorare la squadra: e' ovvio che fino a quando non arriveranno i giocatori un po' di apprensione ci possa esser da parte del tecnico ma anche da parte dello stesso Tare perche' non basta la voglia ma serve anche una certa dose di fortuna (la vicenda D.Silva lo dimostra).

Ma le buone intenzioni (e anche i soldi a sto' punto), credo ci siano tutte quindi io personalmente sono fiducioso.



             

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #12 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:32:36 »
Mi sembra limpido, da quello che leggo, la spartizione di compiti e colpe.

La società ha promesso, ergo Lotito e Tare devono acquistare.

Inzaghi dice che sarà una stagione difficilissima ma, se ci saranno acquisti degni, si farà trovare pronto.

Altre letture sono solo interpretazioni pretestuose.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #13 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:36:36 »
Se non si è infuriato in pubblico è perché si è infuriato in camera caritatis, che nciooo sai?
Se non ha preso a parolacce la dirigenza in pubblico è perché è strafelice contento e allineato.
Che ncioo Sai?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #14 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:49:21 »
Interessante il tuo concetto per cui i buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza.
Si, ecco allora da dove estrapoli quanto hai scritto da quello che ho scritto io.
Dove hai letto "buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza"

tenendo presente che io ho scritto: Simone è un bravo ragazzo, ottimo professionista, purtroppo qualcuno se ne sta approfittando. Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero.

Forse hai anagrammato o letto al contrario o in trasparenza?
Po' esse? che 'n po' esse? E che ìncioo sai che po' esse?
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #15 : Venerdì 4 Settembre 2020, 18:09:01 »
Si, ecco allora da dove estrapoli quanto hai scritto da quello che ho scritto io.
Dove hai letto "buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza"

tenendo presente che io ho scritto: Simone è un bravo ragazzo, ottimo professionista, purtroppo qualcuno se ne sta approfittando. Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero.

Forse hai anagrammato o letto al contrario o in trasparenza?
Po' esse? che 'n po' esse? E che ìncioo sai che po' esse?

Ah ma forse quando hai scritto "Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero" ti riferivi alle aradio. Scusa non avevo capito.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #16 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:16:42 »
Ah ma forse quando hai scritto "Non si faranno certo scrupoli ad indicarlo come responsabile se le cose non dovessero andare come vorrebbero" ti riferivi alle aradio. Scusa non avevo capito.
e da dove evinci il concetto per cui i buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza?
Dal momento che ho scritto che se le cose non dovessero andare come i dirigenti vorrebbero, lo indicherebbero come responsabile?

Su adesso prova un doppio carpiato rovesciato all'indietro
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #17 : Venerdì 4 Settembre 2020, 22:11:28 »
Interessante il tuo concetto per cui i buoni risultati tecnici siano merito di allenatori e calciatori, quelli negativi della dirigenza.

Mi sembra che Mago abbia rimproverato molto a Inzahi, soprattutto all'inizio della sua esperienza come allenatore. Quindi non credo nella veridicità della tua affermazione.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #18 : Sabato 5 Settembre 2020, 22:29:05 »
Sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni tre giorni. Si sono aggiunti degli infortuni che hanno reso il percorso difficile. Dobbiamo farne tesoro. Sappiamo che sarà una stagione difficilissimo. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica".

Fares, Muriqi e poi?

"Ne stiamo parlando con la società. I primi due nomi sono profili che interessano, poi c'è il mercato. Noi vedendo tutte quante le altre che si stanno iniziando a muovere in una direzione ci faremo trovare pronti"

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
io leggo la frase di apertura e poi smetto di leggere il resto.
"sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni 3 giorni"....
ma abbiamo giocato solo noi ogni 3 giorni? il Sassuolo, il Lecce, il Milan, l'Udinese invece ogni 3 mesi?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone
« Risposta #19 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:14:01 »
io leggo la frase di apertura e poi smetto di leggere il resto.
"sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni 3 giorni"....
ma abbiamo giocato solo noi ogni 3 giorni? il Sassuolo, il Lecce, il Milan, l'Udinese invece ogni 3 mesi?

Io, credo sia una copertura per salvare il salvabile e non dire come sono andate le cose: sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare con dei giocatori fisicamente a pezzi a causa di una preparazione errata che ha portato anche a decimare gli uomini a causa degli infortuni con in piu' gli errori di valutazione dal punto di vista della gestione di alcuni infortuni (vedi Lulic e Leiva).

Ma Inzaghi ti puo' dire queste cose?

Loro sanno come e' andata e sanno pure chi e' che ha sbagliato ma e' giustissimo che i panni sporchi si lavino in famiglia.

Inzaghi fa' bene a rispondere cosi' e a salvare la baracca per poter ripartire sapendo che con un mercato degno potra' di nuovo tentare quello che ci e' sfuggito di mano.

In fondo solo circa 5 mesi fa' eravamo ad un ounto dalla Juve a 12  punti di distanza dalle altre (se non ricordo male).