Autore Topic: Lazio, Inzaghi: ''Servono rinforzi, società mi ha promesso acquisti''  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32762
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il tecnico biancoceleste manda un messaggio al club: ''Quest'anno avremo un percorso difficilissimo, siamo tutti coscienti che ci servono forze fresche''. Luis Alberto freme per la Champions: ''Voglio giocarla e divertirmi''. Vicenza battuto 3-2 in amichevole 
AURONZO DI CADORE - Reina, Escalante, Akpra Akpro e Kiyine. Questi, per ora, gli acquisti della Lazio in vista della prossima stagione, in cui si tornerà a giocare la Champions League dopo 13 anni. Segnali non proprio incoraggianti per Simone Inzaghi che infatti, durante la conferenza stampa di fine ritiro ad Auronzo di Cadore, ha cercato di mettere pressione alla società: "Quest'anno sarà una stagione difficilissima e lo sappiamo bene, abbiamo visto le difficoltà la scorsa stagione di giocare ogni tre giorni. Per questo mi sono stati promessi diversi acquisti dalla società per far sì che sia memorabile anche quest'annata. Siamo coscienti che avremo bisogno di forze fresche". La palla ora passa a Lotito e Tare.



"Ci manca Lulic, trattative per Fares e Muriqi"

I nomi più caldi sono Fares e Muriqi: "Ci interessano, ci sono delle trattative in corso - ammette Inzaghi - e abbiamo visto che le altre squadre si stanno rinforzando". Intanto buone sensazioni dai neo arrivati: "Reina lo conosciamo tutti. Lo abbiamo fortemente voluto, lui e Strakosha sono due grandi portieri. Anche Escalante si è inserito bene. Stiamo cercando di migliorarci tutti". L'arrivo di Fares sulla sinistra diventa indispensabile visti i continui problemi di Lulic, che non riesce a tornare in campo per i problemi alla caviglia: "Manca a tutti perché è il nostro capitano. Sta facendo di tutto per risolvere la situazione, si sta facendo curare in Italia e in Europa, ma purtroppo ancora non ce l'ha fatta. Sono sicuro che ce la metterà tutta per tornare". Anche Lukaku fatica a trovare continuità: "Fino a ieri ha fatto un buon ritiro, poi lo stop per il solito fastidio al ginocchio. Jordan è un giocatore importantissimo se sta al 100%. Sono contento perché si è presentato bene e ha fatto praticamente tutto il ritiro. E' un giocatore ce ci può aiutare molto". Notizie più positive su Leiva: "Sta aumentando i carichi, probabilmente oggi l'avrei fatto giocare una mezz'ora se ci fosse stato un campo meno pesante. Penso che possa giocare contro il Frosinone". Il test con i ciociari è stato anticipato a sabato 12 settembre alle 18 al Benito Stirpe.

                   

              

                 Lazio

                 

                    Lazio, Immobile firma a vita: contratto fino al 2025

                  

          Luis Alberto: "Voglio godermi la Champions"

La certezza di Inzaghi si chiama Luis Alberto. Nonostante l'esclusione dalla nazionale spagnola, il fantasista biancoceleste non ha perso il sorriso: "Stiamo lavorando bene, siamo un gruppo unito. Difficile purtroppo avere le stesse sensazioni dello scorso anno a causa dell'assenza dei nazionali. Ma giochiamo insieme da cinque anni e ci conosciamo a memoria. In quest'ultima annata siamo diventati più maturi, una qualità che in precedenza era mancata: ora siamo in Champions League e ci confronteremo con i migliori giocatori al mondo, quello che tutti vorrebbero fare. Voglio godermela e divertirmi". Uno sguardo al passato e all'ultima stagione da protagonista: "Il mio assist più bello? Il più difficile è stato quello per Milinkovic nella gara contro la Juventus in campionato. Dopo cinque mesi dal mio approdo a Roma ho capito che dovevo cambiare testa, alla fine è uscito tutto il mio talento. Non dimentico poi il mio primo gol in Serie A contro il Genoa, quello che mi piace di più invece è il secondo contro il Sassuolo, nella stagione 2017/2018, quando ho controllato al volo e superato il portiere". Ultima battuta sui tifosi: "Speriamo di recuperarli il prima possibile, senza di loro è tutto diverso. Giocare a porte chiuse è sicuramente più difficile, c'è una motivazione in meno".



3-2 al Vicenza

Il ritiro di Auronzo si è concluso Si conclude con una vittoria per 3-2 contro il Vicenza. Ad aprire le marcature per la Lazio al 13' Lazzari, al 21' pareggio dei veneti con Ierardi, al 25' Vicenza in vantaggio grazie a Gori. A riportare in quota la squadra di Simone Inzaghi ci pensa Luis Alberto che al 44' su rigore pareggia i conti per poi siglare la rete della vittoria al 60'.

Vai al forum