Autore Topic: Lopez: "Inzaghi ama il calcio offensivo, Luis Alberto regista a tutto campo"  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La Lazio avrà una settimana in più per preparare la gara di Cagliari ma poi sarà subito chiamata al triplo impegno in sette giorni. Per i giocatori sarà tutto diverso rispetto allo scorso anno, tutti sappiamo bene che dovremo convivere con questa situazione. Il pubblico è l’essenza del calcio, senza sostenitori sugli spalti sembra quasi un altro sport. Sarà molto difficile che questa nuova condizione possa diventare «normale».

Se Tare effettua determinate operazioni, un motivo c’è sempre. Il Direttore Sportivo biancoceleste fallisce raramente quando si muove. Immobile è un attaccante talmente completo che riesce ad adattarsi al meglio alle caratteristiche di ogni compagno di reparto. Inzaghi vuole vincere ogni partita, sia in casa sia fuori. Il tecnico schiera sempre tanti elementi offensivi, gioca lontano dalla porta ma sempre con la finalità di andare a segnare.

Luis Alberto è il vero regista della Lazio, soprattutto in fase di costruzione del gioco: ha ottimi piedi, gioca sempre a testa alta. Il punto di riferimento resta sempre Leiva, mentre lo spagnolo è sempre in appoggio ai calciatori offensivi con le sue straordinarie giocate. Avere elementi di questa qualità in una squadra è molto importante”.

Vai al forum