#TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 17:00 #TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 17:00 -> Il terzo giorno d’allenamento è passato ormai in archivio. La squadra biancoceleste, infatti, (...) ---  
#TrainingSession | Partita di allenamento sul campo Centrale #TrainingSession | Partita di allenamento sul campo Centrale -> Allenamento pomeridiana per la Prima Squadra della Capitale che sul campo Centrale ha effettuato (...) ---  
Sileri apre ai tifosi: “All’Olimpico anche in 20-25 mila” Sileri apre ai tifosi: “All’Olimpico anche in 20-25 mila” -> Il viceministro della Salute: “Con distanziamento e le dovute regole, gli stadi si possono portare (...) ---  
Scuola di formazione post carriera | Peruzzi: "Il calcio apre una porta, il sapere ne apre mille" Scuola di formazione post carriera | Peruzzi: "Il calcio apre una porta, il sapere ne apre mille" -> Angelo Peruzzi, Club Manager biancoceleste, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa dallo (...) ---  
Scuola di formazione post carriera | Il Presidente Lotito: "Ogni scelta è fondata solo sul merito" Scuola di formazione post carriera | Il Presidente Lotito: "Ogni scelta è fondata solo sul merito" -> Il Presidente della S.S. Lazio, Dott. Claudio Lotito, è intervenuto durante la conferenza stampa (...) ---  
Scuola di formazione post carriera | Bianchessi: "La Lazio pensa al futuro dei propri ragazzi" Scuola di formazione post carriera | Bianchessi: "La Lazio pensa al futuro dei propri ragazzi" -> Mauro Bianchessi, Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste, è intervenuto quest’oggi in (...) ---  
Scuola di formazione post carriera | Nastri: "La Lazio è l'unica squadra ad aver intrapreso questo percorso" Scuola di formazione post carriera | Nastri: "La Lazio è l'unica squadra ad aver intrapreso questo percorso" -> Anna Maria Nastri, membro dello Staff del Presidente Claudio Lotito, è intervenuta durante la (...) ---  
Lazio, fatta per Hoedt: torna in prestito con diritto di riscatto Lazio, fatta per Hoedt: torna in prestito con diritto di riscatto -> L’olandese, che ha già vestito la maglia biacoceleste per due stagioni, arriva dal Southampton. (...) ---  
Iniziativa “SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT 2020” Iniziativa “SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT 2020” -> La Lega Serie A ha deciso di aderire all’iniziativa “SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT 2020”, la quale (...) ---  
Lazio, Immobile: “Io mai così in alto. In Champions per la gioia dei tifosi” Lazio, Immobile: “Io mai così in alto. In Champions per la gioia dei tifosi” -> L’attaccante parla della passata stagione e rilancia il progetto biancoceleste: “Stavamo per (...) ---  
Immobile: "Vogliamo tornare a far divertire i nostri tifosi" Immobile: "Vogliamo tornare a far divertire i nostri tifosi" -> L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Radio Esercito. "La Scarpa (...) ---  
Buon compleanno André Anderson Buon compleanno André Anderson -> André Anderson Pomilio Lima, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 21 candeline. Dal (...) ---  
Lazio, tra Lotito e Inzaghi la verità a ottobre: cosa può succedere Lazio, tra Lotito e Inzaghi la verità a ottobre: cosa può succedere -> Priorità al mercato, ora la squadra va completata con altri 2 o 3 innesti, poi il presidente (...) ---  
Lazio, serve vendere per acquistare: Tare lavora per sfoltire la rosa Lazio, serve vendere per acquistare: Tare lavora per sfoltire la rosa -> Situazione Bastos bloccata: ieri colloquio con la società per cercare di trovare una soluzione. Da (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 23 settembre 2020 LaziAlmanacco di mercoledì 23 settembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 23 settembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...)

Autore Topic: 26 settembre, a Cagliari comincia il nostro campionato  (Letto 382 volte)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
26 settembre, a Cagliari comincia il nostro campionato
« : Giovedì 10 Settembre 2020, 13:50:40 »
Non vedo l'ora, sono in astinenza.
A Cagliari farà un caldo della madonna e Di Francesco, dopo la stranita dell'anno scorso, vorrà fare bella figura.
Hanno preso un rumeno dall'Ajax, non avranno, se non cambia la situazione, quella merdaccia di Nainggolan.
Tocca farli neri.
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
  • se non ti avessi uscirei fuori a comprarti (cit.)
    • Mostra profilo
Re:26 settembre, a Cagliari comincia il nostro campionato
« Risposta #1 : Giovedì 10 Settembre 2020, 14:11:26 »
da quando s'è giocata l'ultima, ho ragione di pensare che NOI siamo diventati il loro peggiore incubo.

Pure ora, un qualunque giocatore del Cagliari - ma pure tifoso, ma pure scoglio, ma pure pezzo de pecorino sardo -  qualsiasi cosa tu gli chieda ti risponde: "eh, ma quegli 8 min di recupero con la Lazio..."
Io sono Shutruk Nakhunte, re di Anshand e Susa, Sovrano della terra di Elam. Ho distrutto Sippar, ho preso la stele di Naram-Sin, e l'ho portata di nuovo a Elam, dove l'ho eretta come un'offerta al mio dio. Vorrei pijamme pure Trigoria.
Si, ma poi che cazzo ce fai?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 10 Settembre 2020, 14:12:14 »
se ricomincia.
Batosta clamorosa a Cagliari.
Gori, Gori, Domenghini,Domenghini.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #3 : Giovedì 10 Settembre 2020, 14:12:46 »
peggio.
Troveremo i Mamutones ad aspettarci.
In campana...
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 10 Settembre 2020, 14:21:31 »
ecco, qui l'assenza del pubblico potrebbe essere una carta a ns favore. Avremmo trovato un ambiente probabilmente ostile.
Io sono Shutruk Nakhunte, re di Anshand e Susa, Sovrano della terra di Elam. Ho distrutto Sippar, ho preso la stele di Naram-Sin, e l'ho portata di nuovo a Elam, dove l'ho eretta come un'offerta al mio dio. Vorrei pijamme pure Trigoria.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 10 Settembre 2020, 14:34:24 »
ecco, qui l'assenza del pubblico potrebbe essere una carta a ns favore. Avremmo trovato un ambiente probabilmente ostile.
T’ho detto Bastoni!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 10 Settembre 2020, 15:45:39 »
T’ho detto Bastoni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ni riservo. Ah ah ah

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 10 Settembre 2020, 16:08:27 »
Non vedo l'ora, sono in astinenza.
A Cagliari farà un caldo della madonna e Di Francesco, dopo la stranita dell'anno scorso, vorrà fare bella figura.
Hanno preso un rumeno dall'Ajax, non avranno, se non cambia la situazione, quella merdaccia di Nainggolan.
Tocca farli neri.

Non ci sarà naingocoso ma a quanto pare dovremmo avere a che fare con Godin (colpaccio dell'ultima ora dei sardi, a quanto pare...).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #8 : Giovedì 10 Settembre 2020, 16:11:25 »
Non ci sarà naingocoso ma a quanto pare dovremmo avere a che fare con Godin (colpaccio dell'ultima ora dei sardi, a quanto pare...).

Ma Godin non ce l'ha a morte con noi.
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 10 Settembre 2020, 16:15:35 »
Ma Godin non ce l'ha a morte con noi.

Lo spero, ma mi riferivo comunque al fatto che non è una pipparsugo e quindi darà filo da torcere a Ciro & c. a difesa della loro porta...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 10 Settembre 2020, 16:26:28 »

questo vuol dire anche che Fazio e la sua squadra se la pijanonderc....

...Finché Atahualpa o qualche altro Dio non ti dica: "descansate niño, che continuo io"

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 10 Settembre 2020, 17:29:58 »
Atahualpa era l'ultimo re degli incas, non un dio. Ha fatto pure una brutta fine, garrottato in piazza.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Lazio è gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Giovedì 10 Settembre 2020, 18:19:17 »
T’ho detto Bastoni!
"Asso di bastoni, dolori pe le fregnoni!" (cit.)

Un bentrovato a Panzabianca.
"Un sorriso per la Lazio"

"Ceterum censeo Televideum esse videndum" (cit.)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 10 Settembre 2020, 20:00:07 »
Forum co' Panza, forum de sostanza.
Bentornato!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 11 Settembre 2020, 08:50:10 »
Atahualpa era l'ultimo re degli incas, non un dio. Ha fatto pure una brutta fine, garrottato in piazza.

si, lo so, ma citavo Paolo Conte ... Alle prese con una Verde Milonga  ;)

Bentornato!

"Asso di bastoni, dolori pe le fregnoni!" (cit.)

Un bentrovato a Panzabianca.

Grazie Carissimi, lieto di ritrovarvi

e Forza Lazio

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #15 : Venerdì 11 Settembre 2020, 09:08:22 »
si, lo so, ma citavo Paolo Conte ... Alle prese con una Verde Milonga  ;)
l'atahualpa in questione era sì un dio, ma decisamente pagano: dio della milonga

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 11 Settembre 2020, 09:32:26 »
l'atahualpa in questione era sì un dio, ma decisamente pagano: dio della milonga

esatto.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 11 Settembre 2020, 10:20:14 »
Bentornato!
;) :band1: ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 11 Settembre 2020, 10:28:48 »

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 11 Settembre 2020, 12:17:29 »
Contro il Cagliari...

Strakosha
L.Felipe
Marusic
Escalante
Acerbi
Radu
Lazzari
Parolo
Immobile
L.Alberto
Caicedo

Con cambi in corsa...

Nella partita, successiva: Correa per Caicedo, Fares per Marusic, Milinkovic per Parolo e molto probabilmente Leiva (speriamo completamente recuperato), per Escalante con il nostro modulo fantasia nel primo big-match del campionato.

Nella Partita successiva si richiedera' un piccolo sforzo con la stessa formazione (tanto siamo all' inizio con magari Escalante per Leiva che e' meglio far rientrare gradualmente), sperando pero' di avere almeno in panchina: Kumbulla o, Kabak e Vazquez (o, chi per loro!).

Per la quarta di campionato saremo al top con l' organico al completo compreso il rientro almeno in panchina di Muriqi: e' questa e' la mia ipotesi o, prospettiva.

Dalla quinta in poi dovranno cagarsi tutti in mano con forse ultime buone sui tempi di recupero di capitan Lulic (ultimo tassello per far cagar sotto tutti, IN ITALIA!).