Autore Topic: Lazio ok nel test a Frosinone: 1-0, decide Correa  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio ok nel test a Frosinone: 1-0, decide Correa
« : Domenica 13 Settembre 2020, 18:01:45 »
www.repubblica.it

Al Benito Stirpe, senza Milinkovic e Luis Alberto, la squadra di Simone Inzaghi viene fermata nel primo tempo da una grande prestazione del portiere Iacobucci. Solo nella ripresa l'argentino sblocca il risultato. Infortunio per Luiz Felipe
FROSINONE - La Lazio, ancora poco lucida e lontana dall'essere al top, supera in amichevole il Frosinone di Alessandro Nesta per 1-0 grazie a un gol di Correa che nel secondo tempo batte il portiere Iacobucci, a tratti insuperabile nella prima frazione di gara. Infortunio per Luiz Felipe.



Si fa male Luiz Felipe

Senza pedine importanti come Milinkovic-Savic e Luis Alberto, il tecnico laziale Simone Inzaghi ridisegna il centrocampo e si presenta al Benito Stirpe con il solito 3-5-2. Reina tra i pali, terzetto difensivo formato da Radu, Acerbi e Luiz Felipe, mentre a centrocampo ci sono Parolo, Leiva e Akpa-Akpro. Sulla fascia destra Lazzari e a sinistra Kiyine che vince il ballottaggio con Jony, mentre davanti c'è Immobile insieme a Correa. Dopo nemmeno otto minuti Luiz Felipe, colpito duro dal fallo di Kastanos, è costretto ad alzare bandiera bianca e abbandona la partita. I biancocelesti giocano una buona gara, ma il vero protagonista del match nel primo tempo è il portiere ciociaro Iacobucci che tiene a galla i suoi compiendo grandi interventi prima su Correa e poi su Kiyine e Immobile. Alla Lazio vengono annullati anche due gol. Il primo parte da una buona giocata di Lucas Leiva, che serve Akpa-Akpro in area di rigore: l'ex Salernitana insacca, ma la sua posizione è irregolare. Allo scadere viene annullata la seconda rete, questa volta di Immobile, in seguito al fuorigioco di Correa.



Correa supera Iacobucci nella ripresa

Nella ripresa ancora una grande parata del portiere dei ciociari con l'aiuto del palo nega a Immobile il gol del vantaggio. Rete che arriva al 62? dopo una grande combinazione tra il numero 17 biancoceleste e Correa: l'argentino si presenta a tu per tu con Iacobucci e questa volta non si fa ipnotizzare regalando la vittoria alla formazione di Inzaghi. Sul fronte mercato, lunedì mattina è atteso a Roma Vedat Muriqi che si recherà presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche.

Vai al forum