Autore Topic: Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto  (Letto 329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto
« : Mercoledì 16 Settembre 2020, 10:03:39 »
www.corrieredellosport.it


L’esterno, da una settimana a Roma, si presenta in Paideia per i test clinici. Dopo andrà a Formello per mettere nero su bianco e iniziare la sua avventura

ROMA - E finalmente arriva il momento di Mohamed Fares. L’esterno arrivato dalla Spal, in mattinata, si è presentato alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Da una settimana attendeva nella Capitale l’appuntamento per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Oggi inizia davvero. Dopo i test, andrà a Formello per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a 1,5 milioni a stagione.
L'algerino dovrebbe mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Che avrà così un rinforzo importante sulla fascia sinistra, un reparto che nell’ultima stagione non ha mai avuto un vero padrone a causa dell’infortunio di Lulic, le poche garanzie fisiche di Lukaku e la difficoltà di adattamento di Jony. Fares arriva a titolo definitivo, alla Spal circa 10 milioni di euro bonus compresi.

           

Vai al forum