Autore Topic: Lazio, serve vendere per acquistare: Tare lavora per sfoltire la rosa  (Letto 285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, serve vendere per acquistare: Tare lavora per sfoltire la rosa
« : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:00:25 »
www.corrieredellosport.it


Situazione Bastos bloccata: ieri colloquio con la società per cercare di trovare una soluzione. Da piazzare anche Wallace e non solo

ROMA - C’è l’indice di liquidità che blocca il mercato della Lazio. Tanto che a Formello si allena il nuovo acquisto Mohamed Fares, ma non è stato ancora ufficializzato. Bastos, l’indiziato numero uno a partire per lasciare spazio all’ex Spal, ha rifiutato l’Al Shabab. Il club saudita si è fatto avanti offrendo un milione di euro per il cartellino e ingaggio di 1,5 all’angolano. Niente da fare. Saltati, almeno per ora, anche Basaksehir e Besiktas. Non c’era l’intesa sullo stipendio. Il difensore è in scadenza nel 2021, il suo agente, Federico Pastorello, sta facendo il massimo per trovargli una sistemazione. Non rientra più nei piani di Inzaghi.
Bastos sblocca Fares e anche il ritorno di Hoedt alla Lazio. Ma non è il solo. Da piazzare anche Durmisi e Wallace. Il difensore brasiliano è rientrato dal prestito al Braga, ha fallito, non ha mercato. Pure lui è in scadenza di contratto nel 2021. In cerca di sistemazione anche Davide Di Gennaro, preso nell’estate del 2017, Adekanye (valutazioni in corso, piace allo Spezia) e l’ex Primavera Simone Palombi, richiesto dal Pisa.

           

Vai al forum