Autore Topic: Lazio, Immobile è la tua certezza: all’esordio ha sempre segnato  (Letto 287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Immobile è la tua certezza: all’esordio ha sempre segnato
« : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:00:12 »
www.corrieredellosport.it


Il bomber biancoceleste, con la Scarpa d’Oro ai piedi, è pronto di nuovo a far sognare i suoi tifosi: alla prima ha siglato almeno una rete

ROMA - La Lazio riparte con Ciro Immobile, il suo uomo di punta, il bomber dei record. Vincitore della classifica capocannonieri della Serie A 2019/2020 e della Scarpa d’Oro, sarà ancora il volto di una squadra a caccia di vittorie e trofei. Ciro è carico, non vede l’ora di tornare in campo e segnare. Il suo pre-campionato non è stato molto esaltante: 3 gare a disposizione e zero reti. Per uno come lui, abituato a timbrare praticamente sempre, è una notizia. Ma sabato ci sarà il Cagliari, la prima sfida della stagione (anche se sarà la seconda del campionato, la prima verrà recuperata dopo). E lui, ad ogni esordio da quando veste la maglia biancoceleste, ha ogni volta segnato.
Immobile da quando è alla Lazio ha sempre siglato almeno un gol nella prima gara stagionale. Esordio con rete nel debutto contro l’Atalanta a Bergamo nel 2016. Stesso discorso in Supercoppa contro la Juve l’anno dopo (doppietta). Nel 2018 gol all’Olimpico contro il Napoli. E poi l’anno scorso contro la Sampdoria di Di Francesco: altra doppietta. Di Francesco che sarà anche il tecnico che incontrerà di nuovo Immobile sulla sua prima tappa stagionale. L’ex allenatore doriano infatti, oggi siede sulla panchina del Cagliari.

           

Vai al forum